Vetrina Candidati

vetrina candidati di QJOB

Per le aziende: queste persone (presenti nel nostro database) hanno deciso di mettersi "in vetrina"e possono essere contattate direttamente, senza oneri sia per aziende che per candidati.

Erika Lipani

La mia esperienza è variegata, ho lavorato per una realtà che ha fatto del credito tributario il suo focus, ho potuto vedere ogni aspetto di questo mondo, la valutazione del credito, l'acquisto, la stipula notarile, la notifica e soprattutto la gestione e la riscossione.La mia specializzazione, se così si può definire, è la gestione e riscossioni di crediti tributari verwo la pubblica amministrazione, soprattutto grazie a un costante presidio degli uffici dell’agenzia delle entrate e a una rete relazionale, con i vari funzionari incaricati del rimborso. La mia formazione tuttavia non si limita al tributario, infatti aver avuto modo di trascorrere molti anni nella medesima realtà è stato per me fonte di apprendimento, consentendomi una formazione quasi a 360 gradi. Ho avuto modo di diventare amministratore di due società e aiutare nella crescita aziendale. In aggiunta, per esigenze lavorative, Vanto un iscrizione negli elenchi OAM, come agente in attività finanziaria. Mobile: 3483986567 mail: erika.lipani@gmail.com www.linkedin.com/in/erikalipani

Eliseo Albicini

Sono un diplomato analista contabile, iscritto alla lista L. 68/99 cat. disabili, esperienza nell'ambito logistica-magazzino: contatto e gestione fornitori, monitoraggio scorte, contabilità di magazzino, inventari ed emissione ordinativi, organizzazione della logistica e contatto con agenzie di trasporto. Valuto con interesse anche mansioni di segreteria, inserimento dati ed archiviazione. Inglese liv B2, conoscenza di AS400 e SAP. Distanza max 15 km da Sassuolo sia verso Modena che Reggio Emilia. Disponibile per chiarimenti e colloqui telefonici.
Cell 3409652408 Email lancelot@tim.it https://www.linkedin.com/in/eliseoalbicini

Giulia Furlanis

Sono Giulia Furlanis, e sono della provincia di Venezia (orientale). Sono un’esperta di diritto del lavoro sia italiano che estero (principalmente area Europa e USA) con quasi 10 anni di esperienza nel campo HR, in particolare lato amministrazione del personale, gestione organizzativa e sviluppo/formazione delle risorse. Ho lavorato in Italia e in Regno Unito sia per aziende locali che multinazionali. Parlo correntemente 4 lingue e mi sono abilitata come Consulente del Lavoro nel 2023. Sono alla ricerca di una posizione in linea con il mio profilo in aziende di respiro internazionale, modalità ibrida in zona Veneto orientale (e limitrofi max 30-40km da Portogruaro) oppure da remoto. https://www.linkedin.com/in/giuliafurlanis. No P. IVA.

Carlotta Cancelliere

biologist. I worked in a research biomedical laboratory as a cell culture technician and lab manager. I built a large biosample collection, base of pharmacogenetic experiments and kept with biobanking principles. I am trained in pharmaceutical GMP (Master) and for ISO9001, ISO17025, ISO20387. I work in a consulting company: I am able to create a safe and functional laboratory in compliance with the quality requirements for life science activities. My interest for quality assurance is high, as a must for life science companies. I am willing to improve my position with a challenging leadership lab working experience. (carlotta.cancelliere@gmail.com)

Daniele Padovani

Sono laureato in Scienze della Comunicazione e in Editoria e Giornalismo. Ad oggi posso dire, dal punto di vista lavorativo, di avere una doppia faccia. Da un lato mi occupo di amministrazione, attività gestionali, back office e rapporti con gli stakeholders. In questo settore ho dimestichezza con programmi gestionali e app. Dall’altro ho acquisto molte competenze nell’area web e marketing: conosco wordpress, il graphic design (con ottima conoscenza della suite adobe), le tecniche seo, gli analytics, le piattaforme per l’advertising. So curare o migliorare la presenza online di un’azienda gestendo i social media, il sito e il blog, posizionando gli articoli in ottica seo. So redigere testi in modo ordinato e preciso. Realizzo grafiche digitali, impagino la documentazione e so usare le principali piattaforme per l’invio di newsletter. E-mail: padovanidp@gmail.com; linkedin: https://www.linkedin.com/in/danielepadovani81/

Sara Marengo

Sono Sara Marengo, ho esperienza pluriennale come impiegata presso uno studio commercialista. Esperienza terminata nel 2018. Dal 2021 al 2022 ho lavorato all'ufficio emersione della prefettura di Milano. Sono attualmente disoccupata. Cerco lavoro di ufficio, come segreteria, contabile ciclo attivo, back office. Cellulare: 3311050084.

Paola Vaccaro

Biologa; ricercatrice con consolidata esperienza nella ricerca e nella comunicazione scientifica, maturata in ambito accademico e presso un noto gruppo farmaceutico. Competenze di divulgazione scientifica: autrice di articoli su riviste nazionali e internazionali; vincitrice Premio Bassoli 2015 per la raccolta di testimonianze orali in campo scientifico. Spiccata expertise nella redazione di contenuti di natura biomedica, clinica e regolatoria, creazione tabelle e grafici per la presentazione di dati, preparazione presentazioni, realizzazione podcast audio. Attualmente Language Specialist e Project Coordinator presso multinazionale leader nella localizzazione. Soft skills: lavoro per obiettivi, problem solving, analisi, negoziazione; creatività, affidabilità. Valuto ruoli in ambito medical writer o comunicazione scientifica, anche in collaborazione. Linkedin: https://www.linkedin.com/in/paolavaccaro/

Roberto Cecchelero

Sono italiano, sono un manager dello sviluppo prodotto, in passato ho lavorato per 17 anni in Asia. Ora vivo in Danimarca per lavoro ma penso di poter rientrare in Italia verso la fine di marzo. Sarei aperto a valutare offerte di lavoro per sviluppo prodotto, acquisti, import, specialmente se in contatto con la Cina, paese di cui parlo la lingua. I settori in cui ho lavorato in passato sono moda / accessori per abito, giocattolo e cosmetica ricreativa. La mia email è: roberto.cecchelero@gmail.com

Emilio Tognetti

International Sales Manager con 15 anni di esperienza sales e marketing in multinazionali attive nel settore industriale, e precedente responsabilità P&L. Formazione MBA in International Business conseguita nel 2022 presso EU Business School (Svizzera), con tesi sullo sviluppo di strategie commerciali e votazione summa cum laude. Alla ricerca di nuove sfide professionali per lasciare un impatto duraturo nella crescita di aziende leader di mercato. Email: emilio.tognetti@icloud.com

Nicola Nicoletti

Sono un CFO con significative esperienze in aziende sia nazionali/internazionali, impegnate a rincorrere lo sviluppo / o a sopravvivere anche in situazioni di insolvenza con implicazioni legali; aziende familiari e aziende manageriali. Ovunque sono sempre riuscito a creare valore instaurando rapporti costruttivi con i diversi “stakeholder”, proprietari, superiori, colleghi o sottoposti, di volta in volta utilizzando le competenze professionali, la disponibilità ad ascoltare i colleghi, l’impegno anche nell’intervenire direttamente sul campo, la mentalità internazionale e l’orientamento allo sviluppo. Mai come in questi momenti turbolenti posso ricoprire un ruolo prezioso e soprattutto posso produrre valore. Nicola Nicoletti 348 3421029 nicolettinicola@outlook.com

Federico Benincà

Mi chiamo Federico Benincà e ho un esperienza consolidata come impiegato amministrativo e anche come operaio . Gestivo tutte le funzioni inerenti l’ufficio (compreso rapporto con i commercialisti), oltre alla prima nota, bollettazione e fatturazione, tramite utilizzo del gestionale planet e danea. Nell’ambito produzione lavoro l’alluminio con utilizzo del trapano a colonna, foratura e assemblaggio guide per tavoli. Assemblaggio e lavorazione lampade a led. Il mio recapito telefonico è 3336095562.

Gioacchino Testa

Sono un Tecnologo alimentare abilitato ancora non iscritto all'ordine. Attualmente lavoro in un'azienda nell'Empolese produttrice di croissanteria e sfoglie surgelate. Mi occupo nello specifico di sviluppo prodotto, prototipazione e pilot test di nuovi prodotti. I miei punti di forza sono la creatività, la passione per il mio lavoro. Il mio difetto principale è la testardaggine sul lavoro ma sto lavorando per migliorarmi anche in questo frangente. La mia mail è gioac91@libero.it. Il mio LinkedIn è https://www.linkedin.com/mwlite/in/gioacchino-testa-87566911b.

Silvia Gambato

Mi occupo di comunicazione e marketing digitale, creando contenuti strategici e coinvolgenti per aumentare audience e credibilità, rafforzare la brand identity, veicolare concetti, divulgare conoscenze o valori.
I miei punti di forza sono: la creatività con cui ideo contenuti personalizzati e originali e l'abilità nella scrittura, nonché l'intraprendenza e la capacità di lavorare in autonomia.
L'essere anche giornalista pubblicista rafforza l'approccio professionale alla scrittura e il saper attingere dati e informazioni da fonti attendibili.
Unisco a tutto questo entusiasmo, empatia, buon utilizzo dei principali strumenti di grafica e fotoritocco (Canva, Photoshop), produzione fotografica per siti e social media.

Clementi Mariaconcetta

Dottoressa in Tecniche della Prevenzione negli Ambienti e Luoghi di Lavoro, docente di sicurezza sul lavoro e igiene alimentare. 4 anni di esperienza lavorativa. Per informazioni contattare il seguente numero 3807733172.

Gianfabio Cantobelli

Avvocato con proprio studio a Lecce (Studio Legale Cantobelli) con ultraventennale esperienza nel settore civile, tributario, recupero crediti, risarcimento danni, immobiliare, successioni, trust disponibile per collaborazioni da remoto per la stesura di atti, pareri e memorie e per consulenza legale. Conoscenza professionale della lingua inglese. Tel. (studio): (+39) 348 087 44 56; Mobile: (+39) 338 33 42 696; pec: avvgcantobelli@arubapec.it; website: https://avv-gianfabio-cantobelli.jimdosite.com/.

Raffaella Rosa

Parlo correntemente 4 lingue, ho consolidata e strutturata esperienza come backoffice commeciale estero e in qualità di sourcing specialist e sono alle ricerca di un impiego a tempo pieno che mi consenta di far fruttare le mie capacità professionali ed umane.
Cellulare: 3771734245; e-mail: raffaellarosa8_6vv@indeedemail.com

Marie-Paule Garcia

Dopo una esperienza di oltre 15 anni come project manager nell’editoria, sono diventata responsabile del reparto produttivo di un’agenzia di traduzione, documentazione tecnica e IT. In questa posizione, ero incaricata della selezione dello staff interno, della gestione della formazione, della pianificazione delle attività, del monitoraggio dei costi e dei KPI, della relazione con i clienti e i fornitori (B2B, B2C), e dell’implementazione di sistema di gestione e di comunicazione efficace (ISO 9001). Trilingue (francese, inglese e italiano) e appassionata di tecnologia, so gestire team internazionali per qualsiasi tipo di progetti. Mail mpma.garcia@gmail.com, LinkedIn https://www.linkedin.com/in/marie-paule-garcia-a91368148/

Mara Iapoce

Lavoro attualmente come Sales Manager per Usa e America Latina presso un grosso spedizioniere internazionale del Nord Italia. Conosco perfettamente l'inglese e lo spagnolo, ho master in MBA, Project Management e Supply Chain Management, acquisisco e mantengo clienti, viaggio per lavoro quando necessario, in casi particolari negozio tariffe marittime con le compagnie di navigazione. Se mi venisse chiesto di descrivermi in poche parole, direi che sono una persona che è portata naturalmente a trovare il "piano B" nel caso di situazioni che richiedono capacità di problem solving (argomento su cui ho fatto la tesi per il master in MBA), so ascoltare ma anche decidere, riesco a diventare una consulente per la clientela e non semplicemente una artefice di piani tariffari. E-mail: miapoce@gmail.com

Gianfranco Cazzari

Durante il percorso lavorativo ho avuto il compito di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali di fatturato e profittabilità attraverso i clienti regionali/nazionali, gestendoli nell’intero processo di acquisizione, sviluppo e fidelizzazione. Stesso discorso per il portafoglio prodotti, in cui seguo la distribuzione, lo sviluppo, la valorizzazione e soprattutto l’armonizzazione prezzi sui clienti assegnati. Ulteriori responsabilità sono la definizione di un business plan condiviso con il cliente, mediante l’attivazione di tutte le leve di crescita: assortimento, promozioni, visibilità; la giusta ripartizione degli investimenti periferici; una corretta mappatura della concorrenza; la gestione amministrativa delle attività connesse alle vendite ed una reportistica dettagliata sulle attività in essere. Nel corso degli anni ho migliorato la conoscenza della lingua inglese e l’utilizzo del PC, acquisendo le principali nozioni sugli applicativi Microsoft Office, oltre che di programmi specifici per il presidio e la gestione dei clienti, come SAP CRM, SM1, Kantar ed altri gestionali specifici per la completa gestione del cliente. Ho partecipato a numerosi Training di Formazione Manageriale, riguardanti la gestione dei clienti e dei collaboratori, la Comunicazione, il Marketing, Vendite e Category Management; grazie alla professionalità delle società eroganti quali: Gustav Kaeser, Mercer & Tesi, Sda Bocconi, P&M Management e Cavalieri Retailing. Attualmente risulto appartenente alle Categorie Protette, DL n° 68 del 1999. Contatti: gfcazzari@gmail.com; cell. 393 6811833

Andras Gustavo Sideri

Proactive Export Sales Director, endowed with natural Leadership, I’ve been successfully selling Design-oriented FMCG for over 20 years always meeting all the P&L objectives and constantly analizing KPIs. I have a long term experience in North America and the UK, Russia, Eastern Europe, Southern Europe, the Mediterranean and the Middle East. My job consists in pursuing all four B2B channels: Retailers, Distributors, Wholesalers and Contractors. I developed an impressive technical/commercial know-how allowing me to be always proficient in opening new markets and grow those with unachieved potential. I take great care of the human resources at my disposal since Teamwork is my creed. I always look ahead and strongly believe that the most important challenge is not the one just conquered but the next one looming on the horizon.
Cellulare: +39 348 0225746; Skype as19711122; https://www.linkedin.com/in/andrassideri/.

Luigi Spinolo

Mi occupo di analisi organizzativa a sostegno dell’imprenditore e del management per migliorare le prestazioni dell'impresa e l'efficienza dei processi. Affidamento della gestione dell'impresa (Direzione Generale) al fine di garantire continuità all'organizzazione, accrescendone le competenze manageriali già esistenti, e risolvendone al contempo alcuni momenti critici, sia negativi (tagli, riassestamento economico e finanziario) che positivi (crescita, sviluppo di nuovi business). Possibilità di partecipare a CdA aziendali in veste di Consigliere Indipendente e possibilità di affiancare manager esecutivi quale Business Mentor. Contatti: cell: (+39) 3483680024; http://linkedin.com/in/luigi-spinolo-75289627.

Simona Santaromita Villa

Esperienza come impiegata amministrativa e segretaria di direzione con annessa la reception. Cerco impiego simile zona Varese/Como. Contatto: simona.santaromitav@libero.it

Emilio Crisafulli

Mi chiamo Emilio Crisafulli, residente a Carate Brianza nato il 21.01.1999. Laureato magistrale in Biotecnologie industriali e triennale in tecniche di laboratorio biomedico. Attualmente lavoro come QC chimico farmaceutico presso una azienda APIs. Ho effettuato un tirocinio presso una azienda di consulenza farmaceutica come CSV e Validation specialist. Ho esperienza triennale nei laboratori clinici presso l'ospedale di Desio (dalla biologia molecolare alla microbiologia, tossicologia, anatomia patologica). Mi piace il laboratorio, studiare, imparare, analizzare i processi chimici biologici. Contatti: crisafulli.emilio1999@gmail.com.

Marika Righi

Inserita in primario gruppo bancario, esperienza decennale di Talent Acquisition: ricerca, assessment di gruppo e colloqui individuali, contrattazione economica, onboarding. Profili junior, professional, figure di coordinamento.
Da 3 anni in Organizzazione: certificazione Green Belt Lss e gestione progettualità di efficientemento (Operations-Monetica e Pignoramenti). Parallelamente, attività Hr nell'area Coo: recruiting (profili Data e Ict), progettazione e docenza per certificazioni Yellow Belt, comunicazione interna per i Lean Agent.
Inserita in team di open innovation, focus:esports.
Valuto opportunità ove poter tesaurizzare tutte le competenze acquisite, possibilmente in ruoli di coordinamento. Principali soft skill: capacità relazionali ed organizzative, curiosità, problem solving.

Cristiano Cova

Attualmente lavoro come Responsabile controllo qualità in un'azienda metalmeccanica. Gestisco le non conformità e le azioni correttive, oltre a conoscere e utilizzare tutti gli strumenti di misura necessari, compresa la macchina a scansione ottica.
Mi propongo anche come Product Specialist settore biomedicale, in cui offro un'esperienza di nove anni.
Parlo inglese e spagnolo livello B2. E-mail: cristiano.cova7@gmail.com.

Marco Trolese

Dal 1996 al 2010 ho lavorato nell'ambito dell'ufficio commerciale estero di diverse aziende del settore metalmeccanico dove ho potuto praticare non solo l'inglese, ma anche altre lingue come lo spagnolo, il francese ed il tedesco grazie al loro uso quotidiano e alla traduzione di documentazione tecnica, commerciale e giuridica. Dal 2010 svolgo l'attività di docente di inglese e spagnolo. Attualmente svolgo attività di docente free-lance in inglese nei corsi aziendali. Inoltre, ho tenuto corsi di inglese per disoccupati o cassaintegrati, e corsi di recupero o potenziamento presso scuole medie. Contatto: marcotrolese@libero.it

Lidia Morabito

Lavoro da molti anni come segretaria legale a tutti gli effetti. Mi occupo anche di antiriciclaggio, recupero crediti e assistenza in generale a tutti i componenti dello studio, traduzioni. Sono laureata in lingue e parlo perfettamente la lingua inglese. So lavorare in team e in autonomia, sono volonterosa e non sono soggetta a stati di stress. La mia e-mail è: lidia.morabito@libero.it

Fabrizio Mura

La mia esperienza professionale è stata interamente dedicata al settore dell' Oil&Gas. Fino al 2000 ho ricoperto un ruolo esclusivamente tecnico come Specialista Leader di Progetto, nel settore delle Macchine Rotanti. Successivamente, ho alternato ruoli di gestione e coordinamento di team tecnici (creando da Manager la Sezione Ingegneria Macchine Rotanti e Package di Siirtec Nigi) con ruoli di Sales and Business Development Manager, nel settore delle pompe centrifughe. Il mio punto di forza è proprio la trasversalità dell’esperienza, oltre alla capacità di trovare soluzioni fuori dagli schemi consolidati dalle abitudini. Contatto: fabrizio.mura.fm@gmail.com

Filippo Bellia

Ho 40 anni e abito in provincia di Venezia. Ho sempre lavorato in ambito commerciale. Attualmente sono un venditore commerciale automotive ma sto valutando nuove opportunità lavorative sempre come venditore anche in altri settori. No p.iva. filippobellia@libero.it Grazie.

Emanuela Tagliabue

Ho lavorato per molti anni come segretaria in uno studio legale occupandomi dei rapporti con i clienti e con i fornitori. Mi occupavo anche di piccola contabilità e di tutta la documentazione inerente la dichiarazione dei redditi dei soci e dello studio da inviare al commercialista. Ho lavorato anche in uno studio di commercialista occupandomi del ciclo attivo e passivo, liquidazione iva trimestrale, rendicontazione bancaria, scritture di assestamento, rettifica e di integrazione. Ho appena terminato un corso come segretaria commerciali in lingua inglese. Sono una persona solare, volonterosa e mi piace lavorare sia da sola che in team. E-mail: tagliabue_emanuela@yahoo.it

Michela Orezzi

Ho sempre lavorato in settori turistici: da agenzie di viaggi a receptionist di hotel. Attualmente sono segretaria presso la struttura principale di un hotel. Cerco lavoro in ambito turistico. E-mail: 863m@libero.it.

Eliseo Albicini

Sono un diplomato analista contabile, iscritto alla lista L. 68/99 cat. disabili, esperienza nell'ambito logistica-magazzino: contatto e gestione fornitori, monitoraggio scorte, contabilità di magazzino, inventari ed emissione ordinativi, organizzazione della logistica e contatto con agenzie di trasporto. Valuto con interesse anche mansioni di segreteria, inserimento dati ed archiviazione. Inglese liv B2, conoscenza di AS400 e SAP. Distanza max 20 km da Sassuolo sia verso Modena che Reggio Emilia. Disponibile per chiarimenti e colloqui telefonici. Cell 3409652408 Email lancelot@tim.it https://www.linkedin.com/in/eliseoalbicini

Arduino Di Sabatino

Sono un Sales Account Manager da sempre appassionato di tecnologia e innovazione. Grazie alla continua attività svolta su clienti aziendali presenti nel Bolognese e in Emilia-Romagna, ho acquisito competenze nella proposta di servizi e prodotti tecnologici, nella gestione post-vendita, nella chiusura di accordi commerciali e nella sottoscrizione di convenzioni con enti e associazioni. Ho inoltre maturato esperienza nella creazione e gestione di un Team di Vendita. Oggi cerco un'Azienda che faccia dell'innovazione e della relazione il centro della sua attività, con la quale condividere le mie competenze e crescere insieme. @mail arduinodisabatino@gmail.com https://www.linkedin.com/arduinodisabatino-8a4b4a27/.

Luca Orso

Attualmente disoccupato. Sono una persona precisa nel lavoro, possiedo un’ottima manualità e organizzazione nello svolgere il compito assegnato. Mi piace relazionarmi con le persone e lavorare in gruppo cercando, quando si presentano dei problemi, una soluzione. Sono, inoltre, un appassionato di tecnologia e meccanica e sono un autodidatta nelle piccole riparazioni dell’auto. Nella mia esperienza come addetto service e tecnico audio e luci ho avuto modo di sviluppare delle ottime doti di gestione del cliente e di organizzazione. Mi piacerebbe trovare lavoro in questi campi: meccanica/addetto vendita. E-mail: orso.luca70@gmail.com

Marco Boschi

Consulente informatico da 35 anni (Partita Iva dal 1986), Padova. Due attività prevalenti: 1) attività di Analisi e programmazione (principale attività). L'attività consiste nella progettazione e nello sviluppo di software applicativo win32 con xHarbour/Fivewin in architettura file/server e tabelle Foxpro che si integra con Excel, Word, Outlook. Generalmente si rivolgono a me clienti che necessitano software su misura atti a risolvere problemi particolari, poiché nei pacchetti gestionali in commercio non trovano soluzione adeguate; 2) attività di Sistemista. Collaboro con aziende informatiche per svariate attività prevalentemente; installazione, programmazione ed integrazione di impianti telefonici Innovaphone. Alla ricerca di nuove esperienze. Telefono +393470781906; e-mail info@marcoboschi.it

Stefano Stellato

Sono biologo nutrizionista, attualmente alla ricerca di impiego. Laureato e abilitato nel 2018 ho svolto tirocini in materia di sicurezza alimentare ed educazione alimentare presso ASP di Cosenza, successivamente lavorato nella ristorazione collettiva come nutrizionista nella stipula di piani alimentari per la collettività scolastica. Sto cercando lavoro nel settore della Dietetica (individuale e collettiva), Controllo qualità alimentare (laboratoristico e ufficio qualità), R&D nutraceutico e farmaceutico. Il mio recapito è il seguente 338-2492423 (Stefano Stellato).

Nadia Ruggiero

Specializzata in Comunicazione e mass media, ho lavorato come libera professionista a progetti per diverse committenze, occupandomi di campagne di comunicazione digitale e creazione di contenuti per siti web ed e-commerce. Per sviluppare le mie competenze, ho frequentato il master "Social media marketing & digital communication" alla IULM di Milano. Attualmente lavoro in azienda al back office commerciale. A questo punto del mio percorso professionale, desidero ricoprire una posizione in cui far convergere le competenze acquisite finora sia in ambito commerciale che in ambito comunicazione, concentrandomi sulla parte che mi appassiona di più: il marketing e la comunicazione digitale. Contatto: nadia.ruggiero@gmail.com

Gaetano Longo

Ho 49 anni e risiedo a Grugliasco (Torino). Attualmente sono disoccupato. Ho acquisito esperienza decennale nel campo delle interviste telefoniche (Customer satisfaction), svolte principalmente per importanti committenti bancari quali Intesa San Paolo o Unicredit. Conseguentemente possiedo ottime capacità di ascolto e di interazione col cliente, ma vorrei riuscire a trovare lavoro in tutt'altro settore. Amo infatti la scrittura in tutte le sue forme e la mia aspirazione sarebbe quella di trasformare questa passione in un vero e proprio mestiere. Anche semplici redazioni sportive sarebbero le benvenute! La mia e-mail è la seguente: gaetanolongo35@gmail.com

Cristian Pozzato

Ho 36 anni, ho residenza a Ceregnano (Ro) ma ho il domicilio a Padova. Ho 2 diplomi e sto per completare 2 corsi di laurea. Ho un’esperienza come disegnatore meccanico presso un’azienda metalmeccanica (4 anni) e uno stage come tecnico di cantiere edile, con specializzazione in progettazione architettonica (4 mesi). La mia aspirazione è quella di imparare ancora di più nel settore della progettazione architettonica ed edilizia. So usare programmi di modellazione 2 e 3D (autocad con un po’ di BIM, Solidworks, revit) oltre ai programmi di Microsoft Office. I miei contatti sono: - cell. 3427526622; - mail: rovigo85@yahoo.it; -https://www.linkedin.com/in/cristian-pozzato-475766179.

Stefania Zecchin

Sono laureata in scienze e tecnologie viticole ed enologiche con abilitazione alla professione di agrotecnico. Mi piace stare a contatto con le persone, confrontarmi. Attualmente lavoro in una enoteca ma sto cercando un altro impiego che mi dia maggior gratificazione e soddisfazione.
Mi piacerebbe lavorare come agrotecnico, controllo qualitá in ambito alimentare, analista di laboratorio in ambito alimentare/ambientale, consulente in agricoltura. Sono una ragazza solare, che mette molto impegno in quello che fa e ha sempre voglia di imparare e aumentare la propria professionalità.
La mia esperienza professionale mi ha portata ad essere empatica, flessibile, affidabile e puntuale. Abito in Veneto, Camposampiero (PD). Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi. Grazie, Cell:3491845321, s.zecchin@outlook.com, https://www.linkedin.com/in/stefania-zecchin-126a85a1.

Mauro Drigo

30anni di esperienza come industrializzatore, responsabile processo, analista tempi e metodi, supervisore in manifattura elettronica ,elettrotecnica. Causa cambio proprietà e inaspettata ristrutturazione sono in cassa integrazione. Una parte consistente dell'azienda è stata delocalizzata. Mi interessa un nuovo impiego in Friuli Venezia Giulia (abito vicino a Gorizia e Udine) dove poter acquisire nuove competenze e portare le mie. Contatto: maurodrigo@alice.it

Giovanni Carlini

Sono un sociologo dei consumi esperto di marketing, ovvero, studiando direttamente il mercato a contatto con i consumatori, inviato dall’azienda, intercetto e localizzo le diverse nicchie/aree di consumo riportando i dati raccolti all’impresa. Tradizionalmente il sistema produttivo “impone” al mercato le sue scelte di prodotto attraverso la pubblicità, convincendo il consumatore dell’indispensabilità del bene nel suo benessere. Un metodo di questo tipo però espone a problemi di fidelizzazione. Al contrario, ricercare ed educare direttamente chi svolge l’atto di consumo sull’uso continuativo del prodotto, ne garantisce la fedeltà ed interazione con il produttore nel lungo periodo. Questo è il mio mestiere. Prof in sociologia e marketing. Contatto: giocarlini@yahoo.it

Antonino Strati

Una solida esperienza di marketing e vendite in contesti competitivi come il largo consumo, la grande distribuzione, l’editoria e ora in una cooperativa sociale: business plan, posizionamento strategico del brand, leve di marketing mix, CRM e gestione collaboratori sono le principali competenze acquisite lavorando nell’industria e nel retail. Contatto: antoninostr@alice.it

Daniele Maestri

Attualmente ricopro l'incarico di Plant Manager nel settore del tessuto non tessuto. La mia esperienza principale tuttavia è nel settore degli imballaggi flessibili industriali e della trasformazione delle materie plastiche. Nella mia quasi trentennale esperienza ho ricoperto vari ruoli tra i quali: direttore stabilimento, responsabile tecnico di produzione, referente tecnico commerciale, responsabile R&D, Responsabile Assicurazione qualità. Oltre a ciò sono dirigente delegato per la sicurezza e formatore per i vari livelli aziendali. Per motivi logistici ideale per me ricollocarmi in provincia di Venezia. I miei contatti: cell. 347 9112362 mail: maestridaniele2@gmail.com.

Lucia Zampieri

Ho lavorato per 12 anni come addetta all’assistenza clienti ed help desk occupandomi di seguire i clienti Business e di rispondere alle loro richieste in merito ai servizi erogati dall’azienda. Ho imparato a risolvere problemi anche complessi in tempi rapidi rispettando gli obiettivi aziendali di risultato e, grazie alle mie ottime capacità di ascolto, sono riuscita a stabilire buoni e solidi rapporti con i clienti, rispondendo con prontezza alle loro richieste e anticipando spesso i loro bisogni. Ho sviluppato attitudine all’aggiornamento continuo e, in quest’ottica, ho recentemente frequentato un corso di aggiornamento professionale in ambito amministrativo/contabile per migliorare le mie conoscenze di contabilità, gestione delle pratiche amministrativa (fatture e documenti di trasporto) e utilizzo del software Excel. Contatti: 348.0903383 | e-mail: zlucia75@gmail.com

Radhwane Belkhir

Sono un tecnico algerino con età nel meglio della maturità (37 anni), possiedo un diploma di maturità in elettrotecnica ed un diploma di laurea triennale (DEUA) in elettrotecnica. Ho un’ esperienza di lavoro più che decennale sviluppata nell’ambito di una grande società del mio Paese: GRTE (Gestionnaire Reseau Transport Electricité). Possiedo grandi capacità manuali ed organizzative, voglio crescere professionalmente ed economicamente sopratutto per la mia famiglia. Voglio lavorare in Italia a Belluno, dove ho chi mi assicura la sistemazione logistica e vorrei farlo non appena verranno a mitigarsi gli effetti della pandemia. Riferimenti: roberto.maraga1@tin.it

Alessandra Pagnin

Lavoro come istruttore amministrativo ufficio ragioneria e ho un contratto interinale con scadenza 30 aprile 2021 presso una casa di riposo ipab ente pubblico. Sono interessata a trovare un lavoro come responsabile amministrativo di aziende , contabilità fino a chiusura bilancio, gestione rapporti con le banche e tesoreria, anticipo fatture, incassi e pagamenti, fatturazione e registrazione di acquisti inclusi intracomunitari, extra, reverse charge e tuti gli adempimenti fiscali sia di azienda privata che ente pubblico. Cell 3498856039, alessandrapagnin@libero.it, https://www.linkedin.com/in/alessandra-pagnin-3591bb5a

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