Coaching Individuale

Valorizza il tuo potenziale, raggiungi i tuoi obiettivi e aumenta la fiducia in te stesso attraverso un percorso con un coach qualificato ed esperto.

Cosa significa coaching?

“Coaching” significa allenamento: l’obiettivo è allenare le persone a diventare più autonome e consapevoli delle proprie possibilità. Il coaching individuale è un percorso di cambiamento che supporta le persone nella loro fase di crescita: vengono individuate e definite le possibilità di miglioramento attraverso un “accompagnamento” costante da parte del coach.

E' ciò che cerchi? Il primo incontro è gratuito, prenotalo

Coaching individuale

A chi è rivolto il coaching individuale?

  • A chi ha bisogno di un supporto perché non riesce a raggiungere autonomamente un obiettivo: gestire lo stress, migliorare la comunicazione, superare un conflitto
  • A chi vuole sviluppare le proprie potenzialità personali e professionali per ottenere un obiettivo che da tempo non riesce ad "afferrare"
  • A chi cerca maggior fiducia in se stesso, per sentirsi meglio nelle relazioni con gli altri
  • A chi cerca di migliorare la comunicazione con le altre persone, per diventare più sicuro e deciso

Perché iniziare un coaching individuale?

Per definire i propri obiettivi, per superare "blocchi" che impediscono di essere pienamente soddisfatti, per imparare a prendere decisioni, per imparare a dare un ordine di priorità alle cose e per definire progetti di sviluppo personale.

I punti cardine che il percorso affronta sono: la capacità di auto-motivarsi, di risolvere i problemi, di acquisire maggiore consapevolezza e di affrontare le situazioni critiche in modo positivo.

Testimonianze

Come si svolge

Il percorso di coaching è svolto tramite incontri individuali con il coach, che guiderà il coachee in un percorso di miglioramento, definendo obiettivi misurabili ed utilizzando questionari, filmati ed esercitazioni. Qui c'è un approfondimento sul nostro approccio.

Durata

Da 6 a 10 incontri da 90 minuti ciascuno a distanza di 15 giorni l’uno dall’altro. Il primo incontro di 60 minuti (con il coach Federico Mazzucchelli) è gratuito e non vincolante: serve per capire se avviare il percorso o meno ed a definirne la durata in funzione degli obiettivi della singola persona. Per prenotare il primo incontro (di persona o su Skype) compilare il form di contatto qui sotto.

Sedi e costi

Sedi di Padova e Milano. Per sedi diverse, la nostra rete di coach copre anche altre zone di Italia.

Il costo è di euro 149,00 + iva ad incontro (escluso il primo, senza costi), pagabili con carte, paypal, bonifico, contanti.

 

I nostri coach sono psicologi iscritti all’Albo Professionale degli Psicologi, a garanzia di professionalità, etica e riservatezza.

Contattaci

Per richiedere informazioni compila il modulo sottostante. Il nostro Staff risponderà quanto prima. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Accetto le condizioni sulla Privacy per il trattamento dei miei dati personali.