Vetrina Candidati

vetrina candidati di QJOB

Per le aziende: queste persone (presenti nel nostro database) hanno deciso di mettersi "in vetrina"e possono essere contattate direttamente, senza oneri sia per aziende che per candidati.

Simona Santaromita Villa

Esperienza come impiegata amministrativa e segretaria di direzione con annessa la reception. Cerco impiego simile zona Varese/Como. Contatto: simona.santaromitav@libero.it

Emilio Crisafulli

Mi chiamo Emilio Crisafulli, residente a Carate Brianza nato il 21.01.1999. Laureato magistrale in Biotecnologie industriali e triennale in tecniche di laboratorio biomedico. Attualmente lavoro come QC chimico farmaceutico presso una azienda APIs. Ho effettuato un tirocinio presso una azienda di consulenza farmaceutica come CSV e Validation specialist. Ho esperienza triennale nei laboratori clinici presso l'ospedale di Desio (dalla biologia molecolare alla microbiologia, tossicologia, anatomia patologica). Mi piace il laboratorio, studiare, imparare, analizzare i processi chimici biologici. Contatti: crisafulli.emilio1999@gmail.com.

Marika Righi

Inserita in primario gruppo bancario, esperienza decennale di Talent Acquisition: ricerca, assessment di gruppo e colloqui individuali, contrattazione economica, onboarding. Profili junior, professional, figure di coordinamento.
Da 3 anni in Organizzazione: certificazione Green Belt Lss e gestione progettualità di efficientemento (Operations-Monetica e Pignoramenti). Parallelamente, attività Hr nell'area Coo: recruiting (profili Data e Ict), progettazione e docenza per certificazioni Yellow Belt, comunicazione interna per i Lean Agent.
Inserita in team di open innovation, focus:esports.
Valuto opportunità ove poter tesaurizzare tutte le competenze acquisite, possibilmente in ruoli di coordinamento. Principali soft skill: capacità relazionali ed organizzative, curiosità, problem solving.

Cristiano Cova

Attualmente lavoro come Responsabile controllo qualità in un'azienda metalmeccanica. Gestisco le non conformità e le azioni correttive, oltre a conoscere e utilizzare tutti gli strumenti di misura necessari, compresa la macchina a scansione ottica.
Mi propongo anche come Product Specialist settore biomedicale, in cui offro un'esperienza di nove anni.
Parlo inglese e spagnolo livello B2. E-mail: cristiano.cova7@gmail.com.

Marco Trolese

Dal 1996 al 2010 ho lavorato nell'ambito dell'ufficio commerciale estero di diverse aziende del settore metalmeccanico dove ho potuto praticare non solo l'inglese, ma anche altre lingue come lo spagnolo, il francese ed il tedesco grazie al loro uso quotidiano e alla traduzione di documentazione tecnica, commerciale e giuridica. Dal 2010 svolgo l'attività di docente di inglese e spagnolo. Attualmente svolgo attività di docente free-lance in inglese nei corsi aziendali. Inoltre, ho tenuto corsi di inglese per disoccupati o cassaintegrati, e corsi di recupero o potenziamento presso scuole medie. Contatto: marcotrolese@libero.it

Lidia Morabito

Lavoro da molti anni come segretaria legale a tutti gli effetti. Mi occupo anche di antiriciclaggio, recupero crediti e assistenza in generale a tutti i componenti dello studio, traduzioni. Sono laureata in lingue e parlo perfettamente la lingua inglese. So lavorare in team e in autonomia, sono volonterosa e non sono soggetta a stati di stress. La mia e-mail è: lidia.morabito@libero.it

Fabrizio Mura

La mia esperienza professionale è stata interamente dedicata al settore dell' Oil&Gas. Fino al 2000 ho ricoperto un ruolo esclusivamente tecnico come Specialista Leader di Progetto, nel settore delle Macchine Rotanti. Successivamente, ho alternato ruoli di gestione e coordinamento di team tecnici (creando da Manager la Sezione Ingegneria Macchine Rotanti e Package di Siirtec Nigi) con ruoli di Sales and Business Development Manager, nel settore delle pompe centrifughe. Il mio punto di forza è proprio la trasversalità dell’esperienza, oltre alla capacità di trovare soluzioni fuori dagli schemi consolidati dalle abitudini. Contatto: fabrizio.mura.fm@gmail.com

Filippo Bellia

Ho 40 anni e abito in provincia di Venezia. Ho sempre lavorato in ambito commerciale. Attualmente sono un venditore commerciale automotive ma sto valutando nuove opportunità lavorative sempre come venditore anche in altri settori. No p.iva. filippobellia@libero.it Grazie.

Emanuela Tagliabue

Ho lavorato per molti anni come segretaria in uno studio legale occupandomi dei rapporti con i clienti e con i fornitori. Mi occupavo anche di piccola contabilità e di tutta la documentazione inerente la dichiarazione dei redditi dei soci e dello studio da inviare al commercialista. Ho lavorato anche in uno studio di commercialista occupandomi del ciclo attivo e passivo, liquidazione iva trimestrale, rendicontazione bancaria, scritture di assestamento, rettifica e di integrazione. Ho appena terminato un corso come segretaria commerciali in lingua inglese. Sono una persona solare, volonterosa e mi piace lavorare sia da sola che in team. E-mail: tagliabue_emanuela@yahoo.it

Michela Orezzi

Ho sempre lavorato in settori turistici: da agenzie di viaggi a receptionist di hotel. Attualmente sono segretaria presso la struttura principale di un hotel. Cerco lavoro in ambito turistico. E-mail: 863m@libero.it.

Eliseo Albicini

Sono un diplomato analista contabile, iscritto alla lista L. 68/99 cat. disabili, esperienza nell'ambito logistica-magazzino: contatto e gestione fornitori, monitoraggio scorte, contabilità di magazzino, inventari ed emissione ordinativi, organizzazione della logistica e contatto con agenzie di trasporto. Valuto con interesse anche mansioni di segreteria, inserimento dati ed archiviazione. Inglese liv B2, conoscenza di AS400 e SAP. Distanza max 20 km da Sassuolo sia verso Modena che Reggio Emilia. Disponibile per chiarimenti e colloqui telefonici. Cell 3409652408 Email lancelot@tim.it https://www.linkedin.com/in/eliseoalbicini

Arduino Di Sabatino

Sono un Sales Account Manager da sempre appassionato di tecnologia e innovazione. Grazie alla continua attività svolta su clienti aziendali presenti nel Bolognese e in Emilia-Romagna, ho acquisito competenze nella proposta di servizi e prodotti tecnologici, nella gestione post-vendita, nella chiusura di accordi commerciali e nella sottoscrizione di convenzioni con enti e associazioni. Ho inoltre maturato esperienza nella creazione e gestione di un Team di Vendita. Oggi cerco un'Azienda che faccia dell'innovazione e della relazione il centro della sua attività, con la quale condividere le mie competenze e crescere insieme. @mail arduinodisabatino@gmail.com https://www.linkedin.com/arduinodisabatino-8a4b4a27/.

Luca Orso

Attualmente disoccupato. Sono una persona precisa nel lavoro, possiedo un’ottima manualità e organizzazione nello svolgere il compito assegnato. Mi piace relazionarmi con le persone e lavorare in gruppo cercando, quando si presentano dei problemi, una soluzione. Sono, inoltre, un appassionato di tecnologia e meccanica e sono un autodidatta nelle piccole riparazioni dell’auto. Nella mia esperienza come addetto service e tecnico audio e luci ho avuto modo di sviluppare delle ottime doti di gestione del cliente e di organizzazione. Mi piacerebbe trovare lavoro in questi campi: meccanica/addetto vendita. E-mail: orso.luca70@gmail.com

Marco Boschi

Consulente informatico da 35 anni (Partita Iva dal 1986), Padova. Due attività prevalenti: 1) attività di Analisi e programmazione (principale attività). L'attività consiste nella progettazione e nello sviluppo di software applicativo win32 con xHarbour/Fivewin in architettura file/server e tabelle Foxpro che si integra con Excel, Word, Outlook. Generalmente si rivolgono a me clienti che necessitano software su misura atti a risolvere problemi particolari, poiché nei pacchetti gestionali in commercio non trovano soluzione adeguate; 2) attività di Sistemista. Collaboro con aziende informatiche per svariate attività prevalentemente; installazione, programmazione ed integrazione di impianti telefonici Innovaphone. Alla ricerca di nuove esperienze. Telefono +393470781906; e-mail info@marcoboschi.it

Stefano Stellato

Sono biologo nutrizionista, attualmente alla ricerca di impiego. Laureato e abilitato nel 2018 ho svolto tirocini in materia di sicurezza alimentare ed educazione alimentare presso ASP di Cosenza, successivamente lavorato nella ristorazione collettiva come nutrizionista nella stipula di piani alimentari per la collettività scolastica. Sto cercando lavoro nel settore della Dietetica (individuale e collettiva), Controllo qualità alimentare (laboratoristico e ufficio qualità), R&D nutraceutico e farmaceutico. Il mio recapito è il seguente 338-2492423 (Stefano Stellato).

Nadia Ruggiero

Specializzata in Comunicazione e mass media, ho lavorato come libera professionista a progetti per diverse committenze, occupandomi di campagne di comunicazione digitale e creazione di contenuti per siti web ed e-commerce. Per sviluppare le mie competenze, ho frequentato il master "Social media marketing & digital communication" alla IULM di Milano. Attualmente lavoro in azienda al back office commerciale. A questo punto del mio percorso professionale, desidero ricoprire una posizione in cui far convergere le competenze acquisite finora sia in ambito commerciale che in ambito comunicazione, concentrandomi sulla parte che mi appassiona di più: il marketing e la comunicazione digitale. Contatto: nadia.ruggiero@gmail.com

Gaetano Longo

Ho 49 anni e risiedo a Grugliasco (Torino). Attualmente sono disoccupato. Ho acquisito esperienza decennale nel campo delle interviste telefoniche (Customer satisfaction), svolte principalmente per importanti committenti bancari quali Intesa San Paolo o Unicredit. Conseguentemente possiedo ottime capacità di ascolto e di interazione col cliente, ma vorrei riuscire a trovare lavoro in tutt'altro settore. Amo infatti la scrittura in tutte le sue forme e la mia aspirazione sarebbe quella di trasformare questa passione in un vero e proprio mestiere. Anche semplici redazioni sportive sarebbero le benvenute! La mia e-mail è la seguente: gaetanolongo35@gmail.com

Cristian Pozzato

Ho 36 anni, ho residenza a Ceregnano (Ro) ma ho il domicilio a Padova. Ho 2 diplomi e sto per completare 2 corsi di laurea. Ho un’esperienza come disegnatore meccanico presso un’azienda metalmeccanica (4 anni) e uno stage come tecnico di cantiere edile, con specializzazione in progettazione architettonica (4 mesi). La mia aspirazione è quella di imparare ancora di più nel settore della progettazione architettonica ed edilizia. So usare programmi di modellazione 2 e 3D (autocad con un po’ di BIM, Solidworks, revit) oltre ai programmi di Microsoft Office. I miei contatti sono: - cell. 3427526622; - mail: rovigo85@yahoo.it; -https://www.linkedin.com/in/cristian-pozzato-475766179.

Stefania Zecchin

Sono laureata in scienze e tecnologie viticole ed enologiche con abilitazione alla professione di agrotecnico. Mi piace stare a contatto con le persone, confrontarmi. Attualmente lavoro in una enoteca ma sto cercando un altro impiego che mi dia maggior gratificazione e soddisfazione.
Mi piacerebbe lavorare come agrotecnico, controllo qualitá in ambito alimentare, analista di laboratorio in ambito alimentare/ambientale, consulente in agricoltura. Sono una ragazza solare, che mette molto impegno in quello che fa e ha sempre voglia di imparare e aumentare la propria professionalità.
La mia esperienza professionale mi ha portata ad essere empatica, flessibile, affidabile e puntuale. Abito in Veneto, Camposampiero (PD). Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi. Grazie, Cell:3491845321, s.zecchin@outlook.com, https://www.linkedin.com/in/stefania-zecchin-126a85a1.

Mauro Drigo

30anni di esperienza come industrializzatore, responsabile processo, analista tempi e metodi, supervisore in manifattura elettronica ,elettrotecnica. Causa cambio proprietà e inaspettata ristrutturazione sono in cassa integrazione. Una parte consistente dell'azienda è stata delocalizzata. Mi interessa un nuovo impiego in Friuli Venezia Giulia (abito vicino a Gorizia e Udine) dove poter acquisire nuove competenze e portare le mie. Contatto: maurodrigo@alice.it

Giovanni Carlini

Sono un sociologo dei consumi esperto di marketing, ovvero, studiando direttamente il mercato a contatto con i consumatori, inviato dall’azienda, intercetto e localizzo le diverse nicchie/aree di consumo riportando i dati raccolti all’impresa. Tradizionalmente il sistema produttivo “impone” al mercato le sue scelte di prodotto attraverso la pubblicità, convincendo il consumatore dell’indispensabilità del bene nel suo benessere. Un metodo di questo tipo però espone a problemi di fidelizzazione. Al contrario, ricercare ed educare direttamente chi svolge l’atto di consumo sull’uso continuativo del prodotto, ne garantisce la fedeltà ed interazione con il produttore nel lungo periodo. Questo è il mio mestiere. Prof in sociologia e marketing. Contatto: giocarlini@yahoo.it

Antonino Strati

Una solida esperienza di marketing e vendite in contesti competitivi come il largo consumo, la grande distribuzione, l’editoria e ora in una cooperativa sociale: business plan, posizionamento strategico del brand, leve di marketing mix, CRM e gestione collaboratori sono le principali competenze acquisite lavorando nell’industria e nel retail. Contatto: antoninostr@alice.it

Daniele Maestri

Attualmente ricopro l'incarico di Plant Manager nel settore del tessuto non tessuto. La mia esperienza principale tuttavia è nel settore degli imballaggi flessibili industriali e della trasformazione delle materie plastiche. Nella mia quasi trentennale esperienza ho ricoperto vari ruoli tra i quali: direttore stabilimento, responsabile tecnico di produzione, referente tecnico commerciale, responsabile R&D, Responsabile Assicurazione qualità. Oltre a ciò sono dirigente delegato per la sicurezza e formatore per i vari livelli aziendali. Per motivi logistici ideale per me ricollocarmi in provincia di Venezia. I miei contatti: cell. 347 9112362 mail: maestridaniele2@gmail.com.

Lucia Zampieri

Ho lavorato per 12 anni come addetta all’assistenza clienti ed help desk occupandomi di seguire i clienti Business e di rispondere alle loro richieste in merito ai servizi erogati dall’azienda. Ho imparato a risolvere problemi anche complessi in tempi rapidi rispettando gli obiettivi aziendali di risultato e, grazie alle mie ottime capacità di ascolto, sono riuscita a stabilire buoni e solidi rapporti con i clienti, rispondendo con prontezza alle loro richieste e anticipando spesso i loro bisogni. Ho sviluppato attitudine all’aggiornamento continuo e, in quest’ottica, ho recentemente frequentato un corso di aggiornamento professionale in ambito amministrativo/contabile per migliorare le mie conoscenze di contabilità, gestione delle pratiche amministrativa (fatture e documenti di trasporto) e utilizzo del software Excel. Contatti: 348.0903383 | e-mail: zlucia75@gmail.com

Radhwane Belkhir

Sono un tecnico algerino con età nel meglio della maturità (37 anni), possiedo un diploma di maturità in elettrotecnica ed un diploma di laurea triennale (DEUA) in elettrotecnica. Ho un’ esperienza di lavoro più che decennale sviluppata nell’ambito di una grande società del mio Paese: GRTE (Gestionnaire Reseau Transport Electricité). Possiedo grandi capacità manuali ed organizzative, voglio crescere professionalmente ed economicamente sopratutto per la mia famiglia. Voglio lavorare in Italia a Belluno, dove ho chi mi assicura la sistemazione logistica e vorrei farlo non appena verranno a mitigarsi gli effetti della pandemia. Riferimenti: roberto.maraga1@tin.it

Alessandra Pagnin

Lavoro come istruttore amministrativo ufficio ragioneria e ho un contratto interinale con scadenza 30 aprile 2021 presso una casa di riposo ipab ente pubblico. Sono interessata a trovare un lavoro come responsabile amministrativo di aziende , contabilità fino a chiusura bilancio, gestione rapporti con le banche e tesoreria, anticipo fatture, incassi e pagamenti, fatturazione e registrazione di acquisti inclusi intracomunitari, extra, reverse charge e tuti gli adempimenti fiscali sia di azienda privata che ente pubblico. Cell 3498856039, alessandrapagnin@libero.it, https://www.linkedin.com/in/alessandra-pagnin-3591bb5a

Argelia Rondon

Sono laureata in lingue, parlo l'inglese e lo spagnolo e ho esperienza nel back office commerciale e customer service. Disponibile anche per front office, lavoro full time o part time, o addetta a cassa e ricevimento o gastronomia in GDO. Contatti: argeliarondon@hotmail.com; cell. 3665203344.

Carolo Alberto

Anni 56, residente a Samarate (VA), attualmente in NASpI. Esperienze orizzontali: project manager (carbon force), processi inerenti la certificazione ISO 9001, back office in supporto al commerciale, organizzazione stand, manualistica per la produzione, gestione ordini / offerte di acquisto della materia prima, digitalizzazione dei documenti, gestione flussi per passaggio a Industria 4.0, creazione software, analista PC e flussi delle attività, sistemista (implementazione, monitoraggio e configurazioni HD e SW), gestione dei social / sito web aziendali, gestione offerte clienti / fornitori, biglietti da visita, specimen e video (promozionali), attività di acquisti consumabili e DPI. Contatto: alberto.carolo.1964@gmail.com, +393286576047, http://www.albertocarolo.it/.

Elena Marocchi

Ventennale esperienza impiegatizia. L'ultima maturata, di 9 mesi, come addetta al controllo di gestione in azienda alimentare (terminata il 31/03/2020). Reparti e settori: reception, front/back office, customer care, data entry, bollettazione/fatturazione, ufficio acquisti, prenotazioni, traduzione lettere commerciali, copywriting, selezione cv in affrancamento all'HR. Uso di inglese e francese e dei principali programmi informatici. Fortemente interessata alle figure di magazzino/logistica, perciò disposta ad acquisire il patentino per carrellista/mulettista con uso PC. Nessun problema a spostamenti per raggiungere il luogo di lavoro (automunita) ed entusiasmo nell'apprendere nuove nozioni. Disponibilità a brevi trasferte e a periodi di prova. Precisione, correttezza, autonomia, affidabilità, flessibilità, cortesia. Reperibile all'indirizzo e-mail: marocchi.elena@libero.it.

Noura Rahma

Buongiorno, sono Noura Rahma, mi sono laureata in chimica, ho lavorato come analista di laboratorio in un'azienda farmaceutica per 5 anni nel mio paese (Siria). Ho capacità organizzative, capacità di comunicare con le persone. Sono una persona : pratica, meticolosa, paziente. Conosco Microsoft Office (excel,word, PowerPoint). Ho fatto un corso di GMP in lingua italiana e ho avuto il certificato. Parlo Arabo lingua madre, parlo inglese abbastanza bene (level B1), parlo italiano abbastanza bene (level B1). I miei hobby sono: leggere i libri , soprattutto romanzi, andare in bicicletta.
Uso bene internet. Al momento sono disponibile a lavorare. I miei recapiti: nourarahma5577@gmail.com, numero:3487365214.

Barbara Gironi

Sono nel mondo del lavoro da ormai 25 anni con lo stesso entusiasmo di quando mi sono laureata e ho iniziato come stagista in Nokia Tlc. L'esperienza acquisita nel campo degli acquisti ma non solo, in aziende sia multinazionali che di medie dimensioni, mi ha permesso di ben adattarmi alle diverse realtà e dinamiche. Le soddisfazioni sono state tante sia personali che professionali, di queste ultime ne ricordo due con maggior piacere: la nomina di rappresentante per Wind Italia all'interno della Starmap i-Mode Alliance a livello europeo e l’affidamento del progetto di implementazione del software gestionale per l’intero processo acquisti in UBS Italia, tuttora in utilizzo. Credo che l'esperienza lavorativa acquisita in questi anni mi abbia certamente aiutato ad essere ciò che sono ora, una professionista, una persona che ben volentieri condivide obiettivi con gli altri ma che è anche in grado di lavorare da sola, che apprezza le sfide e difficilmente si scoraggia; sono fermamente convinta che gli ostacoli servano per trovare una soluzione migliore. Sono alla ricerca di una nuova sfida professionale nella quale misurarmi. Sperando di poter avere un’occasione di un confronto con aziende che vogliano investire in una risorsa formata ma ancora piena di entusiasmo. Reperibile all'indirizzo: barbagiro@gmail.com.

Giuseppe Parisi

Sono un Manager di formazione economica (Sales & Marketing Manager), di elevato affidamento. La mia seniority si divide tra Commerciale, Category Management e Marketing, dove ho ricoperto vari ruoli, sia operativi che manageriali, sostanzialmente gestendo tutti i canali distributivi: GDO, GDS, Industria, Ho.Re.Ca. Normal Trade, BTOB, BTOC, Wholesalers. Ho acquisito esperienze sia in Aziende di prodotto che di servizi, in contesti multinazionali ed a carattere padronale, ma sempre di prestigio. Ho lavorato in numerosi settori ma principalmente nel Food e nel Life Science (Controllo Qualità prodotti). Svolgo il mio lavoro con molto entusiasmo e dedizione, forte anche di uno spiccato e naturale problem solving e perfettamente in linea con la mia indole, i miei studi e le mie pregresse esperienze lavorative. Il mio è uno stile lavorativo e manageriale improntato sulla professionalità, l’esempio, il rispetto, l’ascolto, il confronto, la pragmaticità e l’umanità; sono sicuramente una persona aziendalista, decisa e perseverante. Attualmente sono occupato, ma desidero cogliere una nuova opportunità lavorativa. Lascio la mia mail pinopari@libero.it e cell +39 3393385906

Roberto Masi

Buongiorno, ho maturato un'ampia esperienza nel settore termoidraulico e HVAC (30 anni) ricoprendo mansioni di responsabilità, sia in ambito tecnico che commerciale. In particolare, alcune attività sono rivolte alla promozione e sviluppo di nuovi prodotti - realizzazione di documentazione tecnica, relazioni con i fornitori, formazione e affiancamento della rete vendita, preventivazione, assistenza pre e post vendita, gestione dell’ufficio tecnico/commerciale.
La mia ricerca è indirizzata verso le aziende sia commerciali, sia di produzione che lavorano nel settore termoidraulico, di refrigerazione e nel settore delle energie alternative. Inoltre ad aziende che lavorano nel settore delle costruzioni edili. Reperibile all'indirizzo: masi.roberto@libero.it.

Emanuele Galloni

Buongiorno, sono Emanuele Galloni, diplomato nel 2008 in perito chimico, lavoro come operatore nel settore dal 2010 e automunito. Sono immediatamente disponibile per qualsiasi tipologia di lavoro, anche su turni a Ciclo Continuo Possiedo l’Attestato per la guida del Carrello Elevatore (Patentino del Muletto) e il certificato HACCP Ho avuto una notevole esperienza come Operatore Chimico in Ricerca e Sviluppo ed anche in Controllo Qualità: so muovermi a mio agio in laboratorio e conosco molti strumenti e metodi di analisi chimica; so gestire le materie prime, la vetreria ed i magazzini, ho anche una modesta esperienza in lavorazioni in ambito sterile sotto cappa e camera bianca Ho lavorato in team con vari colleghi; ho anche esperienza nella logistica, nel controllo e registrazione dei sistemi di processo, nella gestione di inventari e nei lavori di manodopera e confezionamento. Ho una buona conoscenza della lingua inglese, Conosco molto bene i programmi applicativi informatici Microsoft Office e conosco a livello base i programmi AutoCad, Access e PowerPoint; sono abile nella navigazione in internet e nella gestione della posta elettronica, Sono un tipo risparmioso e paziente; attento ai dettagli e con buona capacità organizzativa, tendente alla memoria visiva raccogliendo appunti; Sono preciso, prudente, volenteroso e rispettoso delle norme I miei hobby sono: i videogames, il Social Network Facebook e la lettura e collezione di romanzi Vi sarei grato se consideraste il mio profilo per eventuali Vostre ricerche. Confidando nella possibilità di incontrarvi per un colloquio conoscitivo, Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Per eventuali contatti personali sono reperibile al numero 3402603877, all'indirizzo e-m@il ema.galloni@libero.it oppure tramite Skype: emasky2687 Non vedo l’ora di avere vostre notizie

Salvatore Gentile

La mia esperienza è maturata in aziende multinazionali leader mondiali nel proprio settore, presenti in Italia con evolute unità produttive, atte a gestire realtà altamente qualificate e complesse. Ho ricoperto vari ruoli e posizioni di responsabilità, con ampia delega ed autonomia in funzione degli obbiettivi di risultato dettati dal master plan aziendale, sia in termini qualitativi sia quantitativi e dall’analisi dei processi e dei rischi ad essi connessi. Peculiarità, dell'esperienza fatta, sono: la prontezza, la flessibilità ed un approccio diretto ed orientato all’azione; essere sempre capace di iniziative innovative, ricercando sfide nuove, agendo con rapidità. email: adhdge@gmail.com cellulare: 335.69.77.281 profilo Linkedin: linkedin.com/in/salvatore-gentile-576b0760 Sono alla ricerca di una nuova opportunità professionale e sarei lieto di una cortese disponibilità per un colloquio che permetta di valutare in dettaglio la mia professionalità. Cordialmente

Remo Lenci

I soldi passano attraverso i contratti (compravendita, servizi …) e troppo spesso gli imprenditori non gli dedicano sufficiente attenzione perdendo occasioni di fatturare di più, incassare e risparmiare. Così come il rispetto delle numerosi leggi applicabili alle varie attività (compliance) o la presenza su internet (e-commerce) o alla proprietà intellettuale (marchi, brevetti, know-how), ottimizzando tra l’altro organizzazione e processi, migliorando l'immagine esterna, non tutti però possono permettersi un ufficio legale interno che supporti in tali attività, io posso essere un valido ed efficace supporto lavorando anche su singoli incarichi/a tempo a costi accessibili (3384749408, remo.lenci@gmail.com. https://www.linkedin.com/in/remolenci/).

Fabio Sessi

Buongiorno sono attivamente alla ricerca di un nuovo lavoro, preferibilmente su Milano o provincia. Laureato in lingue (ottima conoscenza inglese oltre a francese, spagnolo e svedese)con esperienza di oltre dieci anni nella gestione costi di grandi progetti in ambito ingegneria, mi piacerebbe potere essere contattato anche per posizioni in ambito procurement e gestione ordini/clienti. E mail: fabiosessi77@gmail.com

Paolo Chiarato

Buongiorno, Vi confermo di essere ancora alla ricerca di un nuovo posto di lavoro: Non sono alla ricerca di uno stipendio maggiore ma di un lavoro più stimolante; Non voglio un lavoro fine a sé stesso ma vorrei poter partecipare ad un progetto; Non mi piace lavorare dietro ad una scrivania e adoro le relazioni professionali. PAOLO CHIARATO paolo.chiarato@tin.it

Mattia Magarotto

Buongiorno, da Gennaio 2018 lavoro presso la ditta Eos s.r.l. con sede a Fossona (PD). L'azienda commercia apparecchi elettromedicali e macchine per etichettatura, smistamento e spedizione di provette. Io mi occupo di installazione, assistenza da remoto ed assistenza sul campo dei prodotti commerciati da Eos s.r.l. Sono diplomato in "Manutenzione e assistenza tecnica". Attualmente sto valutando nuove proposte di lavoro, anche in ambito tecnico diverso dal medicale. Grazie e buona giornata mattia10magarotto@gmail.com

Maurizio Gelati

Sono un biologo con una grande esperienza in colture e terapie cellulari. Possiedo la qualifica di Persona Qualificata in ambito di Terapie Avanzate ed ho attivamente contribuito alla realizzazione di 2 trial clinici di fase I con terapie cellulari, unici in Italia. Cell Phone + 39 349 6976108 E-mail:gelati@yahoo.com

Sergio Da Re

Partendo da ruoli operativi d’ufficio in area Vendita, ho maturato nel tempo crescenti responsabilità nel coordinamento di attività e risorse all’interno della funzione commerciale operando in ambito arredamento, edilizia e chimica per l’edilizia . Ho sviluppato la mia esperienza attraverso definizione strategie di business, organizzazione/gestione attività commerciali e rete vendite, interazione con Produzione ed Amministrazione La mia attività lavorativa mi ha permesso di sviluppare capacità di problem solving e una forte curiosità che mi spinge ad approfondire o studiare ex-novo in campi e settori di diverso dal mio principale. Ho conseguito qualifiche anche in attività al di fuori del mio lavoro. Ho riconosciute doti di resilienza, disponibilità ed adattabilità, amo stare a contatto con il pubblico ed ho apprezzate doti relazionali e comunicative Cerco un lavoro che mi possa far affrontare la pensione (ancora lontana) con più tranquillità, posso fare anche il magazziniere, l'autista, per privati, corrieri, messaggerie o altro similare. Mail: sergiodare@libero.it https://www.linkedin.com/in/sergio-da-re-056826b3/

Nicole Altavilla

Sono alla ricerca di una collaborazione nell'area comunicazione e marketing. Sono una ragazza di 31 anni diplomata turistica, laureata in Scienze politiche e con anni di esperienze di ristorazione e turistiche con mansioni di responsabilità. Ho maturato un particolare interesse nel gestire Eventi e recentemente mi sono diplomata al Master in "Design dell'offerta turistica", con stage nell'area eventi. Attualmente collaboro con una realtà sportiva come segreteria organizzativa e social media manager, ambito nel quale mi sto formando costantemente. Sto collaborando anche con un tour operator nella gestione dell'email marketing e arricchendo le mie competenze nel digital marketing. Desidero lavorare in ufficio stampa e nell'area comunicazione. I miei contatti sono Nicole Altavilla, +3903489610229 nicole.altavilla@gmail.com Linkedin: https://www.linkedin.com/in/nnicole-altavilla2020/

Michele Cravero

Sr. Sales & Marketing Manager | Alla ricerca di nuove opportunità | Seeking for a new opportunity Professionista, con una vasta esperienza nelle attività di vendita e marketing nell’area Ict e nel settore della Formazione. Ho lavorato in prestigiose multinazionali ed importanti aziende nazionali nell'ambito Pmi, ottimo approccio con interlocutori di alto livello (CEO e G.M. e Imprenditori). Profonda conoscenza professionale di differenti aree di mercato. Capacità di guidare team in contesti di vendita diretta o di creazione/gestione e formazione di nuovi canali di vendita indiretta al fine di raggiungere gli obiettivi concordati con la Direzione Generale. Specialità: Vendita consulenziale, vendite di soluzione complesse, alleanze, background di marketing e business development. Eccellente comunicatore, fluente in lingua inglese, madrelingua italiano. Se interessati al mio profilo professionale, sono a vostra completa disposizione per dettagli e approfondimenti: Michele Cravero ☏: 335.1814252 ✉: micheleecravero@gmail.com IM: Google Hangouts Skype: craveromichele

Susanna Paggiarin

Buongiorno, in realtà avevo trovato lavoro in un prestigioso albergo vicino Piazza S.Marco a Venezia, ho fatto solo il periodo di prova, poi il Covid 19.....Ho finito il 4 marzo. Sono in disoccupazione purtroppo. Nel frattempo sono diventata "Istruttore Fitness Senior", il diploma naturalmente è riconosciuto a livello nazionale anche dal CONI. Susanna susanna.paggiarin@gmail.com

Patrizia Cerrelli

Buongiorno. Sono immediatamente disponibile al lavoro e interessata ad una realtà aziendale entro un raggio di 20 km dalla mia residenza. La mia esperienza lavorativa è più che ventennale, e copre i seguenti ambiti: 1) Settore contabile, fino alle scritture del bilancio pre-fiscale; 2) Settore amministrativo, quindi pratiche del back-office (ordini, fatture, corrispondenza e segreteria) 3) Magazzino, per la gestione dello scarico/carico merce, reportistica etc. 4) Logistica: a) per aver lavorato 7 anni in una azienda che si occupava di trasporti ferroviari; b) per aver lavorato circa 8 mesi in una casa di spedizioni. Ho aggiornato la mia conoscenza della lingua inglese, portandola ad un B2 scritto/parlato. Sono una persona decisamente proattiva, innovativa, capace di adattarsi e cogliere le sfide con entusiasmo. Posso inoltre fare affidamento su spiccate precisione ed organizzazione e buone capacità relazionali. Cordiali saluti. Patrizia Cerrelli pat.cerrelli@gmail.com

Maria Francesca Manca

Impiegata,segretaria,data entry,front e back office,addetta cup sanitario,centralinista,receptionist si offre part o full time per Monza o Milano in zone raggiungibili da metro.Diplomata in ragioneria.Contattare al cell 339 7232918 o per mail mfrancesca.manca@gmail.com.Grazie a chi mi contatterà per un' offerta lavorativa.

Massimo Da Ponte

Partendo da ruoli operativi in area Vendita, ho maturato nel tempo crescenti responsabilità nel coordinamento di attività e risorse, all’interno della funzione commerciale operando in ambito Ambientale, Tecnologico ed Automotive. Ho sviluppato la mia esperienza attraverso responsabilità diretta del P&L, definizione strategie di business, organizzazione/gestione attività commerciali a 360° e rete vendite, interazione con divisione Acquisti/Produzione ed Amministrazione, scouting e sviluppo nuovo business, gestione del credito, gare di appalto, contatti e comunicazione con la Clientela nazionale ivi compresa la P.A., coordinamento team di lavoro allineati su obiettivi comuni, organizzazione eventi e Fiere campionarie. massimodaponte65@gmail.com - https://www.linkedin.com/in/massimodaponte/

Laura Pentassuglia

Buongiorno, sono Laura Pentassuglia, 44 anni. Ho maturato la mia esperienza lavorativa in campo internazionale nella ricerca preclinica e drug safety. Questo mio background scientifico mi ha permesso di sviluppare capacità di problem solving e una forte curiosità che mi spinge ad approfondire o studiare ex-novo campi e settori di diverso background. Questo mi ha spinto di recente a iniziare e concludere con successo un master in amministrazione aziendale (MBA), dove ho trovato particolare affinità per materie concernenti l'organizzazione aziendale. Sempre pronta ad accettare nuove sfide, cerco un ambiente dinamico, capace di valorizzare le capacità delle singole persone per costruire un'azienda competitiva volta al futuro e alle nuove tecnologie. Potete contattarmi tramite il mio profilo LinkedIn https://www.linkedin.com/in/laura-pentassuglia-295b6245/

Alberto Fiorani

Buongiorno, sono Alberto Fiorani, dopo un’esperienza di 33 anni in aziende del Medical Device nel distretto biomedicale di Mirandola, ho preso la decisione di offrire la mia esperienza MKTG e commerciale a tutte quelle aziende di questo settore che sono interessate a proporre i loro prodotti fuori dai confini italiani. Offro un servizio di consulenza export, scouting e vendite dirette in Europa, Medio Oriente, Latin America, nord e Sud Africa e Asia Pacific. Alberto Fiorani, +39.333.3066566, afiorani1965@gmail.com Buona giornata Alberto

Giuseppe De Ronchi

Buongiorno, Sono De Ronchi Giuseppe ho 50 anni, abito a San Vendemiano in provincia di Treviso.La mia capacità lavorativa, maturata in oltre un ventennio di attività, oltre a promuovere prodotti tecnici per i processi produttivi industriali alle varie figure aziendali , sta nel capire le loro esigenze e seguirli nel pre e post vendita. Sto valutando nuove e stimolanti opportunità per le mie qualità professionali anche in settori lavorativi nuovi. Cell.: 348/5524243 Email: deronchi.g@gmail.com

Andrea Martellucci

Credit manager proattivo nell'affrontare le situazioni di partenza o ripartenza ufficio crediti, ho passione e determinazione nella mansione, riuscendo a trasferire background e nuove istanze nel conseguimento degli obbiettivi prefissati. https://www.linkedin.com/in/andreamartellucci/

Stefano Scarso

Professionista con esperienza in campo amministrativo e gestionale maturata principalmente all’interno di un’importante Software House. Le mie attività si sono evolute con livelli di responsabilità crescente nell’ambito del procurement e del credit management. Il mio approccio al lavoro è caratterizzato da: impegno costante nell’aggiornamento e nel miglioramento professionale, concretezza nell’affrontare le diverse esigenze dell’azienda, focalizzazione sugli aspetti che caratterizzano potenzialmente elementi di successo per l’azienda e sugli obiettivi condivisi, attenzione alla gestione e coordinamento delle risorse umane. Forte senso di responsabilità, motivazione ed orientamento strategico, unite ad un’ampia flessibilità spesso richiesta dalle diverse situazioni affrontate, completano il mio profilo. Stefano Scarso Scarsostefano58@gmail.com +39 3357212285 www.linkedin.com/ in/stefano-scarso

Claudio Lazzari

Buon giorno, mi chiamo Lazzari Claudio e sono un Perito meccanico come studi ma in realtà mi sono sempre occupato di segnaletica stradale, seguendo le squadre al rifacimento della segnaletica verticale ed orizzontale sul territorio cittadino di Brescia. Ultinamente seguivo anche i cantieri di privati imprenditori/costruttori, che realizzavano opere con le conseguenti opere a scomputo di oneri. La verifica era quella che consegnassero le opere a scomputo come da capitolato. Cerco un lavoro che mi possa far affrontare la pensione con più tranquillità indi per la mia età (59 anni) posso fare il magazziniere, difatti ho il pat del muletto, l'autista, per privati, corrieri, messaggerie ecc.. ecc.. Oppure in supermercati lo scaffalista/cassiere. Per l'appunto ho recentemente fatto un buon numero di inventari presso diversi supermercati di Brescia. Grazie per la cortesia e pazienza a chi potrà assumermi. Lazzari Claudio resid. a Provaglio d'Iseo. tel.3391964061. mail. c.lazzari@tin.it

Francesca Bressanelli

Buongiorno, vi confermo che ad oggi 01 giugno 2020 mi si è attivata nuovamente la naspi e che sono ancora alla ricerca di una posizione lavorativa, in quanto dal 06 febbraio al 13 marzo 2020 ho lavorato presso lo Studio commercialista del Dott. Marin Massimo, con un contratto a chiamata che si è concluso il 31 maggio 2020. Rispetto alla durata del contratto ho lavorato solamente per il periodo indicato per via del Covid 19. Mi sono occupata principalmente delle attività amministrativa dello studio, gestione appuntamenti, centralino, smistamento archivio ed invio posta cartacea e non. Archivio. Gestione delle cartelle esattoriali, accesso all'Agenzia della Riscossione per richiesta cartelle esattoriali, dilazioni di pagamento e rottamazioni. Accesso all'Agenzia delle entrate per attivazione cassetto fiscale dei vari clienti e fatturazione elettronica. Scarico, stampa ed archiviazione delle fatture attive e passive dei vari clienti. bressanellifrancesca@yahoo.it

Claudia Nigro

Buonasera, sono Claudia Nigro ed ho 44 anni, vivo a Modena. Sono diplomata in ragioneria ed ho avuto anche diverse esperienze lavorative a livello commerciale, in Emilia Romagna e in Toscana. Ho riconosciute doti di resilienza, disponibilità ed adattabilità, amo stare a contatto con il pubblico ed ho apprezzate doti relazionali e comunicative. Sono alla ricerca di un lavoro che mi possa dare l'opportunità e occasione di far conoscere le mie qualità professionali. Sono reperibile su LinkedIn oppure potete contattarmi personalmente all'email claudia.nigro76@libero.it.

Noemi Savina

Salve, mi chiamo Noemi e ho 31 anni e vivo ad Altavilla vicentina . Sono un estetista qualificata e specializzata e sono alla ricerca di lavoro . Nel corso degli anni ho avuto esperienza come direttrice di un centro estetico, commessa in un negozio di telefonia , cameriera , barista e animatrice . Sono alla ricerca di qualsiasi genere di lavoro. noemisavina@yahoo.it

Claudio Chinellato

Buongiorno, il mio nome è Claudio Chinellato e sono un ingegnere meccanico. Opero principalmente in ambito acustico, aeraulico, termomeccanico, impiantistico e legale. Cerco nuovi stimoli anche in ambiti diversi da quelli in cui mi muovo abitualmente in realtà sane e longimiranti. Le zone di interesse sono principalmente Venezia e Padova. claudio_chinellato@iname.com

Enrico Tonini

Mi chiamo Enrico Tonini, 33 anni, vivo a Vicenza e sono un consulente statistico, data scientist e programmatore R freelance con esperienza in diversi settori e per diversi clienti: in particolare, negli ultimi 4 anni ho lavorato principalmente nel 2015-2016 per UniCredit (con KPMG e BTO), nel 2017 per Sky con PwC e nel 2018-2019 per Generali con The Boston Consulting Group (per maggiori dettagli si veda il CV allegato). Cerco un nuovo progetto da freelance o un contratto a tempo indeterminato in una buona azienda in zona Vicenza/Padova. Profilo LinkedIn: it.linkedin.com/in/enricotonini
CV: https://drive.google.com/file/d/1MouwGd5OgelfsGPX9PjZdtfG3rPOfW5D/view?usp=sharing

Giada D'Antuono

Mi chiamo Giada D’Antuono, ho 24 anni, abito a Sassuolo con il mio ragazzo, mi sono laureata in tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro presso l’università politecnica delle Marche con votazione di 102/110. Mi ritengo una ragazza solare, volenterosa, precisa e curiosa di imparare cose nuove. La mia ultima esperienza di lavoro l’ho fatta presso teddy spa con il ruolo di commessa di abbigliamento da dicembre 2019 ad aprile 2020, inoltre nell’estate del 2019 ho lavorato in Coop come addetta alle vendite presso il reparto generi vari. Con l’università ho svolto 1500 ore di tirocinio presso i vari servizi dell’asl e presso gli ospedali riuniti di ancona nel servizio di prevenzione e protezione aziendale. Sono disponibile a qualsiasi tipo di contratto, sia part-time che full-time, anche con orari spezzati e nei giorni festivi. giada.dantuono@gmail.com

Filiberto Barban

Il mio lavoro non è cambiato, ricopro ancora il ruolo di planner/supervisore di manutenzione presso un azienda farmaceutica tedesca. Attualmente mi trovo in una fase lavorativa dove ho voglia di trovare una nuova occupazione per poter avere ulteriori stimoli, un gruppo e un ambiente di lavoro diversi. Valuto anche oltre a posizioni di coordinamento anche ruoli puramente operativi che mi diano la possibilità di conoscere e non farmi perdere la mia professionalità in questi anni acquisita. Grazie, Saluti Filiberto Barban. fili.b@tiscali.it

Corrado Santoro

Consulente Societario Tributarista – Libero Professionista; Consolidata esperienza in ambito Amministrativo-Fiscale- Organizzazione aziendale – Due Diligence –; Ricerco nuove opportunità e/o collaborazioni lavorative dirette part-full time; Supporto Imprenditori & Manager presso le proprie realtà aziendali; Disponibilità a trasferte nazionali e a ruoli anche di Temporary Manager. Contatti: e mail: corradosantoro.saep@tiscali.it ; www.linkedin.com/in/corrado-santoro-9b4a2166

Carlo Festa

Buongiorno, Professionalmente sono Responsabile di produzione e stabilimento. Diplomato come perito meccanico, ho acquisito nel corso delle mie esperienze lavorative, specifiche competenze tecniche e organizzative in programmazione della produzione con sistemi ERP, gestione costi di produzione e industriali, budget, oltre a competenze in contrattazioni con fornitori. (Business Development) Ottima conoscenza del pacchetto office (programmazione in VBA) e software gestionali con i sistemi di MRP.(AS400, SAP, Galileo, Zucchetti, Team System) Ottima conoscenza del software MES/NICIM per la gestione e monitoraggio della produzione. (tempi e metodi) Sono alla ricerca di un ruolo analogo nel settore manifatturiero. Disponibilità immediata ed a trasferimenti. Contatti: carloz72@libero.it Cell.3498435872

Elena Cassano

Buongiorno, attualmente sto svolgendo un tirocinio extra curriculare in ambito di segretaria amministrativa. Cerco in realtà una posizione lavorativa attualmente, poiché questa esperienza si concluderà alla fine di Marzo. La mia ricerca si focalizza su due principali posizioni lavorative: l'ambito amministrativo e di contabilità e quello di valutazione di impatto ambientale/consulenza ambientale Cordialità Elena Cassano elenanena481@gmail.com

Patrizia Aganetti

Buongiorno, sono ancora in cerca di lavoro nella zona di Verona e limitrofi (Vicenza, Padova, Trento, Brescia e Mantova). La mia esperienza è nel campo della pianificazione, logistica e sicurezza, ma anche nell'organizzazione della formazione. Cerco un ruolo da responsabile data la mia esperienza nel campo di oltre vent'anni. Cordialmente Patrizia Aganetti patrizia.aganetti@gmail.com

Giuseppe Pinese

Mi occupo di operations e gestione del personale da più di venti anni. Esperto nel plant management, attento ai costi, all'organizzazione e all'innovazione nei processi produttivi. Attualmente opero in libera professione ma ho il desiderio di rientrare nell'ambito manifatturiero, dove ho maturato esperienze significative. Ho una conoscenza professionale della lingua inglese e disponibile per trasferte e trasferimenti. M. 340 9426089

Tiziana Lazzarini

Buongiorno sono Tiziana Lazzarini, ho acquisito negli anni di lavoro esperienza in varie mansioni, sono stata responsabile organizzativa del personale impiegato in sede e in trasferta e ho seguito la gestione delle carte di credito consegnate per pagamento degli alberghi o altri acquisti; Controllo e gestione delle scadenze amministrative e contabili; Emissione e registrazione fatture di vendita; Gestione e caricamento contabilità generale; Gestione e controllo banche; Gestione stipendi; Controllo aspetti sulla sicurezza per quanto riguarda organizzazione degli aggiornamenti dei corsi, visite idoneità sanitaria e quant’altro; Gestione dei mezzi aziendali e controllo delle carte carburante, nonché delle schede tachigrafiche sia aziendali che conducente; Ho una buona padronanza degli strumenti Microsoft Office, conoscenza in particolare dei programmi “Word e Excel”, per la gestione dati, grafici, tabelle. Ottima conoscenza del software “TEAM SYSTEM” per la gestione contabile. Utilizzo di altri programmi nel settore amministrativo e gestionale delle scadenze (es. Easy-Pro). Conoscenza complessiva del PC più che buona. Desidero mettermi in gioco in altre realtà aziendali per crescere professionalmente e per conoscere persone nuove. e-mail franco.tiziana96@gmail.com - 333/3755580

Elena Degan

Buongiorno, sono Elena Degan, 25 anni, psicologa sociale e del lavoro. Mi occupo di gestione delle risorse umane, nello specifico sono specializzata in orientamento alla professione e supporto nella ricerca di lavoro, dalla creazione del portfolio fino al colloquio. Ho un'esperienza variegata: Possiedo eccellenti competenze di gestione grazie all'esperienza in segreteria di direzione e nei rapporti con le aziende. Possiedo ottime competenze nel settore comunicazione, ho tenuto in merito alcuni seminari e le ho messe in pratica collaborando col settore del marketing in azienda. Sono insegnante di musica e di propedeutica musicale Sono presidente e membro del comitato organizzativo in due progetti di mentoring interculturale nazionali e internazionali. Lavoro come libera professionista e sono aperta a proposte di lavoro nel mio ambito, specialmente se queste si inseriscono in un progetto di lavoro all'interno di un team giovane e dinamico, in quanto al momento vorrei crescere professionalmente a contatto con altri professionisti trasmettere e assorbire quanto più possibile in un ambiente di cooperazione. A disposizione. Linkedin: elena-degan Email: elenadeg94@gmail.com Tel: +39 338 88 49 560

Barbara Mucci

Sono una Chimica con un consolidato background in project management acquisito in contesti Pharma/CRO italiani ed internazionali accreditati (GCP/GLP). Responsabile per la pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle attività di laboratorio relative all’analisi di campioni biologici provenienti da studi pre-clinici e clinici (area Drug Development). Principale punto di contatto in relazione ai progetti per tutti gli stakeholders coinvolti (QA, Business Development, Sponsor, etc). Esperienza nell’implementazione di approcci Lean e di ottimizzazione dei processi. Esperienza nel coordinamento e gestione di un team. Partecipazione diretta ad ispezioni condotte presso il sito dai principali Enti Regolatori ( FDA, EMA, HMRA ). Conosco in modo fluente sia l’Inglese che lo Spagnolo, avendo vissuto e lavorato per diversi anni sia in GB che in Spagna (Certificazioni di lingua IELTS e DELE livello C1). Cell.: 339-27.29.840 - barbara.mucci@gmail.com - www.linkedin.com/in/barbaramucci

Maria D'Antoni

Salve, sono la dott.ssa D'Antoni Maria, sono una biologa, attualmente sono alla ricerca di una posizione lavorativa riguardante l'attività di laboratorio (analisi chimiche, biologiche, ambientali, ecc.. senza una preferenza su campo di applicazione). Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti mary90.dan@gmail.com

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