Congratulazioni a Cereal Docks

Congratulazioni al nostro cliente Cereal Docks per la sua ammissione al programma "Elite" di Borsa Italiana. La notizia è stata diffusa sia…

Congratulazioni al nostro cliente Cereal Docks per la sua ammissione al programma "Elite" di Borsa Italiana.

La notizia è stata diffusa sia dal sito ufficiale di Borsa Italiana (qui il link con le aziende ammesse) che dal sito aziendale (qui)

Come citato sul sito ufficiale dell'azienda:

"A rappresentare la società è intervenuto Giovanni Fanin che insieme ai colleghi dell’area finanza, amministrazione e controllo parteciperà al percorso finalizzato a dare al management gli strumenti per concepire, progettare e gestire il processo di crescita aziendale ed approfondire la conoscenza dei vari strumenti e delle opportunità offerte dal mercato dei capitali."

Giovanni Fanin ha poi aggiunto:

"Partecipare al programma Elite ci dà l'opportunità di aggiornarci su temi fondamentali come organizzazione aziendale, governance, internazionalizzazione, sistemi di controllo interni, comunicazione. È l'occasione per incontrare altre realtà aziendali eccellenti con le quali è sempre utile confrontarsi. Infine, è lo strumento per conoscere meglio il mercato dei capitali, creando quella 'forma mentis' necessaria per individuare e gestire nel migliore dei modi gli strumenti finanziari più adatti alle nostre strategie di sviluppo".

Nella foto, da sinistra:

Massimo Fracaro (Corriere della Sera), Giusi Legrenzi (RTL 102.5), Giovanni Fanin (Cereal Docks) e Fulvio Giuliani (RTL 102.5) durante l'intervista su RTL 102.5 prima della presentazione.