Grande spettacolo al TEDxVicenza Vis-à-vision 2017

Sabato 6 Maggio è andata in scena la terza edizione di TEDxVicenza, anche quest'anno svoltasi nella bellissima struttura del Teatro Comunale…

Sabato 6 Maggio è andata in scena la terza edizione di TEDxVicenza, anche quest'anno svoltasi nella bellissima struttura del Teatro Comunale della città berica.

Spettacolo e tematiche che fanno riflettere

Sul palco si sono alternati 13 speaker che con diverse modalità di esposizione (chi con supporto audio/video, chi con musica, chi con -quasi- le sole parole) hanno regalato al pubblico presente in teatro e collegato in streaming forti emozioni e spunti di riflessione che cambieranno il modo di approcciare la vita quotidiana.

La conduzione dell'evento ha impreziosito la giornata

Giovanni Vernia (ecco un suo selfie a pochi  minuti dall'inizio) ha saputo tenere altissima l'attenzione con il suo umorismo mai sopra le righe e divertente.

Spunti di riflessione ed organizzazione al top

Ancora una volta il team di TEDxVicenza conferma di essere capace di gestire l'evento dalla a alla z: dal ticketing all'organizzazione delle pause caffè/pranzo, alla scelta degli speaker, alla preparazione tecnica con video (quello conclusivo è stato uno spettacolo nello spettacolo) e suoni da veri professionisti. 

Siamo contenti di essere stati quest'anno partner pionieri, di aver contribuito alla generazione di un evento che -possiamo dirlo con certezza- in sole tre edizioni è diventato un cult. Cosa si inventeranno l'anno prossimo?