QJOB collabora con SDA Bocconi

QJOB collabora con SDA Bocconi - School of Management QJOB ha aderito ad un’iniziativa promossa da SDA Bocconi di Milano (Scuola di Direzione…

QJOB collabora con SDA Bocconi - School of Management

QJOB ha aderito ad un’iniziativa promossa da SDA Bocconi di Milano (Scuola di Direzione Aziendale Bocconi, tra le prime in Europa) in merito ad una ricerca sviluppata dal CEL- Commercial Excellence Lab.

Di cosa si tratta?

Sempre di più si parla di “Digital Selling Index":  la ricerca sviluppata da SDA Bocconi ha l'obiettivo di comprendere innanzitutto il comportamento di vendita sul web, per poi dare modo a professionisti ed aziende di massimizzare l’utilizzo di tecnologie e strumenti web a supporto dei processi commerciali, utili per migliorare il processo di vendita. 

In un mondo sempre più digitalizzato, anche la vendita passa attraverso i canali multimediali. In che modo è vera questa affermazione?

Noi di QJOB l'abbiamo chiesto a circa 3.500 professionisti della vendita che in queste ore stanno rispondendo al questionario.

Risultati indagine ed invito all'evento di presentazione

Siamo molto curiosi di sapere quali risultati restituirà l'indagine: il report complessivo sarà illustrato all'interno dell’evento in cui i docenti di SDA Bocconi presenteranno i risultati della ricerca.

Lo streaming dell'evento (comunicheremo in anticipo la data) sarà trasmesso anche presso la sede QJOB di Padova. 

Partecipare all'indagine: come?

Chiunque fosse interessato a partecipare all'indagine (requisito base è operare nel mondo della vendita) può mandarmi un'email (federico.mazzucchelli@qjob.it) a cui risponderò con il link per completare il questionario, che richiede solo dieci minuti di tempo di compilazione. Chi completerà il questionario riceverà successivamente il report in esclusiva.