QJOB è partner di TEDxVicenza 2017

Guardare il mondo, confrontarsi con gli attori che lo popolano ed immaginare il futuro: un tema sfidante, quello scelto da…

Guardare il mondo, confrontarsi con gli attori che lo popolano ed immaginare il futuro: un tema sfidante, quello scelto da TEDxVicenza per la sua terza edizione cittadina.

Vis-à-vision è il nome dell'evento 2017

Un titolo che mescola due grandi tematiche: il confronto, per crescere sempre, e la "visione", per non smettere di progettare il futuro...immaginandolo, sognandolo e dando poi concretezza alle azioni che oggi lo possono costruire.

Noi di QJOB siamo partner di TEDxVicenza e sostieniamo questo magnifico gruppo di persone che dal 2015 ha dato a Vicenza (e non solo) un nuovo modo di confrontarsi con temi appassionanti e di attualità.

Gli Speaker di questa edizione....e quando

Sul sito ufficiale si può non solo trovare l'elenco degli speaker che con trasporto e passione animeranno quest'edizione, ma anche il link per l'acquisto dei biglietti (che stanno andando a ruba).

L'evento si svolgerà sabato 6 maggio 2017 nella splendida cornice del teatro Comunale di Vicenza, dalle 11.00 alle 18.30. Per chi non potesse recarsi a Vicenza, sarà disponibile la diretta, in streaming.

In bocca al lupo allo staff di TEDxVicenza!