Annunci di lavoro garantiti

Solo pochi giorni fa abbiamo pubblicato la novità #5 di questo periodo, parlando della rivoluzione in ambito recruiting che abbiamo lanciato con…

Solo pochi giorni fa abbiamo pubblicato la novità #5 di questo periodo, parlando della rivoluzione in ambito recruiting che abbiamo lanciato con il nostro software E-Recruiting.

Annunci di lavoro che non fruttano?

La situazione ad oggi si presenta più o meno così: è frequente, quando si pubblica un annuncio di lavoro, che arrivino candidature di persone che poco rispondono al profilo descritto nel testo dell'annuncio.

Questa è la prima grande perdita di tempo a cui vanno incontro le aziende che stanno selezionando. Ma ce ne sono altre.

Succede anche che, nei 30 o 60 giorni di durata on line dell'annuncio, non si trovi nessuno di interessante o, peggio ancora, che i cv ricevuti non siano aggiornati e quindi si scopra solo durante il colloquio che la persona sta svolgendo un'altra attività, magari non più in linea con la precedente, per cui è stata chiamata a colloquio.

Ecco perchè abbiamo deciso di cambiare marcia rispetto all'offerta proposta attualmente dai nostri competitor e offrire un servizio di qualità più elevata.

Annunci di lavoro con garanzia di risultato!

Tra le varie proposte di annuncio visibili qui, senza dubbio la SIMPLE PLUS rappresenta quella più interessante ( e non per caso la più venduta).

Si tratta di un annuncio che permette all'azienda di gestire in autonomia tutto il processo, con un "turbo boost" messo da noi: un pre-screening che permette al nostro cliente di collezionare tra le varie candidature anche quelle di candidati che noi nel frattempo abbiamo contattato, intervistato e valutato idonei ed in linea con quanto ricercato, descritto nell'annuncio.

Interessante, no?

Alcuni nostri clienti (testimonianze visibili in fondo alla pagina dedicata ad E-Recruiting) ci hanno detto che grazie a questo strumento hanno trovato rapidamente la persona giusta. 

Per saperne di più, in fondo a questa pagina abbiamo messo il link per visualizzare la pagina relativa a queto strumento ed attivare il proprio annuncio!