Aziende che assumono 11/12/2019

Oggi vi segnaliamo le aziende che assumono in questo periodo. Buona ricerca! MavSolution.it: oltre 30 profili tecnici ricercati MavSolution.it, startup leader nelle…

Oggi vi segnaliamo le aziende che assumono in questo periodo. Buona ricerca!

MavSolution.it: oltre 30 profili tecnici ricercati

MavSolution.it, startup leader nelle riparazioni a domicilio e pronto intervento, ha aperto nuove posizioni lavorative a Roma per l’ampliamento del proprio organico. Di seguito vi segnaliamo le figure attualmente ricercate;

  • Fabbri: i candidati hanno comprovata esperienza in attività quali apertura di porte H24, cambi serratura e cilindri europei, montaggio e riparazione di porte blindate, manutenzione ordinaria e straordinaria di serrande, grate di sicurezza e cancelli in ferro, avvolgibili e infissi. Per avere ulteriori informazioni in merito a questa posizione e per candidarvi, vi invitiamo a cliccare qui;
  • Elettricisti civili e industriali: le risorse ricercate hanno esperienza pregressa in riparazioni elettriche a 360°, installazione e manutenzione di impianti elettrici, di impianti citofonici e videocitofonici e di impianti di antenne e riparazione di cancelli elettrici. Per avere ulteriori informazioni in merito a questa posizione e per candidarvi, vi invitiamo a cliccare qui.
  • Idraulici e Termoidraulici: si ricercano risorse che abbiano maturato esperienza in riparazioni idrauliche, spurgo WC, scarico e lavabo, e installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di condizionamento e di caldaie. Per avere ulteriori informazioni in merito a questa posizione e per candidarvi, vi invitiamo a cliccare qui.

Coloro che desiderano rimanere aggiornati sulle nuove offerte possono visitare la pagina web aziendale.

Concorso per Assistenti Sociali

Il Comune di Riccione (RN) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di sedici Istruttori Direttivi Socio-Assistenziali – Cat. D, posizione economica D1. Le risorse saranno così assegnate:

  • 3 a tempo pieno per il Comune di Riccione;
  • 6 a tempo pieno per il Comune di Rimini;
  • 3 a tempo pieno per l’Unione di Comuni Valmarecchia;
  • 2 a tempo pieno per il Comune di Cattolica;
  • 1 a tempo pieno per il Comune di Bellaria – Igea Marina;
  • 1 a tempo parziale per il Comune di Coriano.

Per candidarsi è necessario possedere il diploma di laurea di Assistente Sociale ed essere abilitati all’esercizio della professione. I partecipanti al concorso svolgeranno due prove d’esame, una scritta ed una orale. Il bando e la domanda di partecipazione, da inviare entro il 23 Dicembre, sono presenti nel sito del Comune.

Concorso per Funzionari Amministrativi

Il Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’Analisi dell’Economia Agricola ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di quattro Funzionari in Amministrazione, nei centri di ricerca delle province di Piacenza, Treviso, Foggia e Salerno. Le risorse svolgeranno attività di collaborazione direttiva in materia amministrativo-contabile e giuridica, di gestione del personale, di supporto alla presentazione, gestione e rendicontazione dei progetti di ricerca, di gestione del patrimonio, degli affari generali e del negoziale. Per candidarsi è necessario aver conseguito il diploma di laurea in scienze giuridiche o economiche. Oltre alla valutazione dei titoli, l’iter selettivo prevede lo svolgimento di tre prove d’esame, due scritte e una orale. Gli interessati possono trovare il bando e l’apposito form online per la candidatura, da compilare entro il 23 Dicembre, nel sito del CREA.

Posizioni aperte da Luxottica

Luxottica ricerca personale per nuove assunzioni in Veneto, Lombardia e Piemonte. Ecco alcune delle posizioni aperte:

  • Stage Luxottica Operations: il tirocinio è rivolto a laureati, che hanno conseguito il titolo di studio con una votazione non inferiore a 100/110, e studenti con una media minima relativa agli esami di profitto di 27/30. Devono conoscere molto bene il pacchetto Office e avere una conoscenza fluente dell’inglese e/o di altre lingue straniere;
  • Data Scientist (Belluno): i candidati ideali sono laureati in Ingegneria dell’Informazione, Statistica, Fisica o Matematica, con almeno un anno di esperienza. Conoscono multi-cloud tools, Pivot Tables, Power Query, Power Pivot;
  • Corporate Reporting Specialist (Milano): l’offerta è rivolta a risorse con esperienza da due a cinque anni nel settore finanziario e con ottima conoscenza dell’inglese.

Le candidature vengono raccolte nel sito del Gruppo.

Nuove assunzioni da Ferrero

Ferrero offre nuove opportunità di lavoro in Piemonte, Lombardia, Basilicata, Lazio e Campania. Ecco alcune delle figure ricercate al momento:

  • Manutentore Meccanico Ed Elettronico: l’offerta è rivolta a diplomati e candidati con qualifica professionale in ambito elettronico, meccanico o meccatronico. Devono essere disponibili a lavorare su tre turni. Si occuperanno di attività di riparazione e manutenzione preventiva e predittiva degli impianti. La conoscenza pregressa di PLC è considerata un plus;
  • Senior Tax Specialist: si ricercano candidati con formazione economica e dai sei agli otto anni di esperienza. Devono avere un’ottima conoscenza della legislazione fiscale in materia di società per azioni e dei relativi aspetti sanzionatori e dichiarativi. Si richiedono anche la dimestichezza con l’uso di Office e un’ottima padronanza dell’inglese. L’aver conseguito un master in materia fiscale e/o il possesso di esperienza FMCG e/o la conoscenza di altre lingue straniere sono considerati requisiti vantaggiosi ai fini della selezione;
  • Junior Product Manager Assortments Pralines: il candidato ideale ha maturato da uno a tre anni di esperienza nel Marketing. È disponibile ad effettuare trasferte all’estero e conosce Excel e Power Point. Ha un’ottima padronanza dei DB Nielsen/IRI e una conoscenza fluente dell’inglese. Il possesso del diploma di laurea in Marketing è gradito, ma non indispensabile. Preferibilmente, conosce l’architettura SAP e/o il francese.

Le candidature vengono raccolte nel sito del Gruppo.

Nuove opportunità nel settore tessile

Marzotto ricerca personale per nuove assunzioni in Lombardia e Veneto. Di seguito vi segnaliamo alcune delle posizioni aperte:

  • Stage Controllo Di Gestione: il tirocinio è rivolto a laureati in Ingegneria Gestionale, Economia e Direzione Aziendale o Scienze Statistiche, che conoscono il pacchetto Office e l’inglese ad un ottimo livello. L’aver maturato esperienza, anche breve, nel controllo di gestione è considerato un requisito preferenziale ai fini della selezione;
  • Tecnico Dispositore Di Stampa Tradizionale: la figura ricercata conosce il processo di stampa tradizionale e le diverse tecniche di stampa. È, inoltre, a conoscenza dei vari tipi di tessuto;
  • Sales Manager: il candidato ideale ha almeno cinque anni di esperienza di vendita nel settore tessile e conosce il pacchetto Office.

Per prendere visione delle offerte e candidarsi vi invitiamo a visitare il sito del Gruppo.

Concorso per Assistenti Tecnici

L’ Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara ha indetto tre concorsi per l’assunzione delle seguenti figure professionali:

  • 1 Assistente Tecnico addetto all’Applicazione di Tecnologie Informatiche di supporto all’Attività Amministrativa;
  • 1 Assistente Tecnico addetto all’Applicazione di Tecnologie Informatiche di supporto all’Attività Sanitaria;
  • 1 Assistente Tecnico addetto alla Gestione della Biblioteca Digitale e Progettazione di Strumenti Formativi.

Per ciascun concorso, il 50% dei posti è riservato ai dipendenti a tempo indeterminato dell’Azienda, inquadrati nel profilo/categoria inferiore a quelli messi a concorso. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato in categoria C, posizione economica C1. I candidati dovranno svolgere una prova scritta, una pratica e una orale. I bandi e le domande di partecipazione, da inviare entro il 27 dicembre, si trovano online.

Concorso per Fisioterapisti

L’Azienda Sanitaria Locale Roma 3 ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di sei Fisioterapisti, Cat. D, posizione economica D1. I candidati devono possedere il diploma di laurea in fisioterapia oppure diplomi o attestati riconosciuti equipollenti, e devono essere iscritti all’albo professionale. L’iter selettivo prevede la valutazione dei titoli e lo svolgimento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica e una orale, sulle materie indicate nel bando. La domanda di partecipazione, presente nel sito dell’ASL Roma 3, dovrà essere presentata entro il 27 dicembre.

Ci auguriamo di avervi dato informazioni utili in merito alle aziende che attualmente cercano personale. Al prossimo articolo!