Formazione in San Benedetto Spa

Durante il mese di marzo svolgeremo alcune giornate formative presso la nota azienda San Benedetto Spa, che da sempre investe…

Durante il mese di marzo svolgeremo alcune giornate formative presso la nota azienda San Benedetto Spa, che da sempre investe in formazione per i propri dipendenti.

Per noi è motivo di orgoglio poter lavorare insieme ad un gruppo selezionato di persone di questa azienda: tratteremo temi quali la comunicazione, la leadership ed il team working.

Durante i vari giorni di formazione coinvolgeremo -come è nostra prassi fare- le persone all'interno di un'aula dinamica ed "in movimento", in modo tale che i partecipanti possano vivere un'esperienza formativa intensa, che permetta loro di acquisire strumenti realmente spendibili nella quotidianità di lavoro.

L'azienda, nata nel 1956, ha tra i suoi valori fondanti quello dell'Innovazione, che insieme ad altre qualità ha contribuito a far crescere l'intero sistema San Benedetto.

Cliccando sul seguente link sarà possibile dare uno sguardo agli importanti traguardi raggiunti dall'azienda http://www.sanbenedetto.it/it/i-numeri/