#iorestoacasa ma continuo a crescere

In questi giorni tutto il Paese si sta adoperando per limitare al massimo che il contagio si diffonda, e restare a casa, per molti, è un imperativo.

In questi giorni tutto il Paese si sta adoperando per limitare al massimo che il contagio si diffonda, e restare a casa, per molti, è un imperativo.

Se sei anche tu tra quelli che rimangono a casa, sia che tu possa lavorare in smart working, sia che tu non abbia un lavoro (e magari lo stavi cercando, prima che iniziasse questo trambusto!), molto probabilmente starai passando in rassegna le cose che puoi fare, per non sentirti davvero in quarantena.

Dopo aver pulito ogni angolo di casa, portato fuori il cane, il gatto e perfino la tartaruga, pensiamo sia importante anche dedicarsi a se stessi per non perdere di vista i progetti che si avevano fino a pochi giorni fa.

Dunque, cosa fare in casa? È possibile riprendere quella lettura tanto procrastinata, fare un po’ di allenamento; ma anche, meglio ancora, puntare sulla propria crescita professionale.

Questa pausa “forzata” ci obbliga a prenderci del tempo, a riflettere sulla direzione che vogliamo prendere o, magari, a capire se il lavoro a cui abbiamo dedicato anima e corpo ci soddisfa davvero. Insomma, è fondamentale fare un punto della situazione, prendere bene la mira e ripartire.

Utilizzando i nostri servizi dedicati ai privati puoi far ricorso alla professionalità dei nostri consulenti che, lavorando in smartworking attraverso Skype, Telegram o Whatsapp, ti aiuteranno a:

  • prenotare un colloquio conoscitivo con i nostri recruiter, per farti conoscere o per aggiornare la tua esperienza professionale;
  • migliorare il tuo CV, riscrivendolo grazie ai consigli di un consulente esperto, per rendere più efficace e snello il tuo biglietto da visita;
  • valorizzare le tue competenze, attraverso un colloquio approfondito, per evidenziare quelle di cui già sei consapevole e far emergere quelle che forse non sapevi di avere;
  • prepararti a un colloquio, seguendo i consigli di un recruiter e simulando un setting di selezione.

Insomma, #iorestoacasa ma non mi fermo.

E tu?