Nuovi entusiasmanti progetti per Anemocyte

Si è concluso venerdì 25 gennaio a Miami il meeting Phacilitate: Leaders World, la kermesse più importante nel mondo delle…

Si è concluso venerdì 25 gennaio a Miami il meeting Phacilitate: Leaders World, la kermesse più importante nel mondo delle ATMP (Advanced Therapy Medicinal Products). Anche QJOB era presente, non avremmo potuto mancare a questo evento che celebra il percorso di crescita del nostro cliente, un percorso iniziato da diverso tempo.

Anemocyte rende noti i propri progetti di crescita

Nei tre giorni di evento, costellato di talk, iniziative di networking e occasioni di incontro con le migliori aziende operanti in questo settore, di certo brilla la notizia che più ha animato le già calde giornate in Florida: Anemocyte ha annunciato la costruzione di Exellula, la nuova facility che sorgerà alle porte di Milano e che porterà l'azienda italiana ad occupare un posto di tutto rilievo in questo mondo.

Parlando con Marco Ferrari, CEO di Anemocyte Srl, ho trovato ancora una volta nelle sue parole e nel suo sguardo la convinzione di chi sa che certi traguardi si raggiungono solo attraverso un costante impegno ed una forte concentrazione sui propri obiettivi.

La visione e la determinazione di Marco Ferrari, 33 anni, hanno permesso di presentare un ulteriore innovativo progetto: FLYn'ICE, un progetto per il trasporto di materiale biologico tramite droni. Innovazione dentro e fuori l'azienda, è proprio il caso di dirlo.

Per noi di QJOB è molto soddisfacente vedere come l'azienda stia crescendo passo dopo passo, inserendo in organico candidati che innanzitutto condividono i valori aziendali e poi affinano nei rinnovati laboratori le proprie competenze tecniche e scientifiche.

Alcuni link per approfondire

Indichiamo alcuni link per chi volesse saperne ancora di più: qui la pagina LinkedIn dell'azienda, a cui iscriversi per seguire le prossime importanti evoluzioni

Wired ne ha parlato attraverso il giornalista Andrea Gentile e qui quanto apparso sul sito del World Stem Cell Summit.

Aggiornamento: lunedì 11 febbraio anche il Corriere ne ha parlato, qui il link alla pagina Linkedin dell'azienda in cui si riporta l'articolo di giornale.