QJOB avvia una collaborazione con FIS - Fabbrica Italiana Sintetici

Nella giornata di lunedì 15 gennaio QJOB srl ha stretto con FIS - Fabbrica Italiana Sintetici, un accordo per l'attività di reclutamento…

Nella giornata di lunedì 15 gennaio QJOB srl ha stretto con FIS - Fabbrica Italiana Sintetici, un accordo per l'attività di reclutamento del personale.

F.I.S. utilizzerà il sistema di pubblicazione annunci E-Recruiting

F.I.S, leader nella produzione di principi attivi farmaceutici (API), è un'azienda vicentina in continua crescita ed espansione, con più di 1.700 dipendenti dislocati in vari stabilimenti presenti in Italia ed in diversi Paesi del mondo.

Nel 2017 l'azienda ha compiuto 60 anni (qui il video celebrativo per l'importante traguardo).

"Siamo felici di poter supportare FIS in questo percorso" ha commentato Federico Mazzucchelli, socio di QJOB srl, "anche perchè siamo convinti che attraverso il nostro sistema, l'azienda vicentina potrà beneficiare di vari candidati rispondenti alle caratteristiche desiderate, anche attraverso la nostra profilazione". 

"Il sistema E-Recruting" -prosegue Mazzucchelli- "rappresenta un'opportunità ulteriore per FIS, che amplia così la propria presenza sul web, il che al giorno d'oggi significa diffondere ulteriormente la  propria immagine ed aumentare di conseguenza il numero delle candidature".

Gli annunci di lavoro che l'azienda pubblicherà,

saranno visibili sia alla pagina offerte di lavoro, oltre che nella sezione del sito a F.I.S. dedicata.

Come sempre, QJOB intervisterà le persone che completeranno il proprio profilo, il che andrà a vantaggio sia del candidato (che potrà farsi meglio conoscere), che dell'azienda, che beneficerà di ulteriori informazioni sul candidato, quelle che tipicamente i curriculum vitae non sono in grado di trasmettere.