QJOB rinnova il sito web

In QJOB non ci si ferma, neanche ad un mese dalla pausa natalizia. Da fine novembre un restyling del sito Nell'ottica di una…

In QJOB non ci si ferma, neanche ad un mese dalla pausa natalizia.

Da fine novembre un restyling del sito

Nell'ottica di una sempre più marcata attenzione ai nostri candidati ed iscritti al sito, abbiamo pensato ad un menu molto più intuitivo e semplice da usare.

Sarà più facile orientarsi all'interno del sito, con una nuova alberatura (termine tecnico per definire l'organizzazione delle pagine nel sito) che riguarderà non solo l'area candidati, ma tutti i menu, compreso il blog che si potrà leggere in base agli argomenti trattati.

Nella nuova sezione dedicata a chi è alla ricerca di lavoro,

abbiamo raggruppato servizi esistenti e novità: rimane sempre un marchio di fabbrica la possibilità di prenotare un colloquio da noi, al telefono o di persona.

In più ci saranno consigli, aggiornamenti ed un nuovo corso di un pomeriggio per aiutare le persone a trovare lavoro attraverso Linkedin, social a cui moltissimi aderiscono ma che poi sanno usare relativamente poco (è complesso, ma ci sono alcuni trucchi da conoscere, assolutamente utili).

Non mancheranno i consigli su come scrivere un buon curriculum, su come gestire un colloquio o come valorizzare le proprie competenze. Sempre in forma gratuita per i candidati, ci sarà sempre la possibilità di mettersi in vetrina sul nostro sito, con i dati in chiaro, in modo che le aziende trovino più velocemente chi cercano. Qui un esempio della nostra vetrina candidati.

Il sito sarà più veloce e fruibile, sempre con una spiccata attenzione anche per il mondo mobile, ovvero smartphone e tablet.

Inoltre ci sarà un cambiamento nell'area formazione e sarà aggiunta una sezione "Lavora con noi" per inviare la candidatura alla stessa QJOB.