QJOB sigla intesa con Ascom

Con l'ultimo incontro di definizione della partnership tra la nostra società e l'importante ente padovano, si è concluso l'iter di convenzione, con…

Con l'ultimo incontro di definizione della partnership tra la nostra società e l'importante ente padovano, si è concluso l'iter di convenzione, con una stretta di mano e con la firma del documento tra le parti. Nasce così un'ulteriore convenzione per gli associati, oltre a quella sanitaria - Fondo Sanitario Confcommercio (qui) nell'ambito dello sviluppo del business.

Nasce un progetto di sviluppo dedicato agli associati Confcommercio-Ascom Padova

Nella foto, da sinistra: Enrico Rizzante (FNAARC Padova), Alessandro Fronti (QJOB), Otello Vendramin (Segretario Generale Ascom Padova), Vanessa Porcu (QJOB).

 

Grazie all'intesa siglata,  tutti gli associati Confcommercio - Ascom Padova potranno beneficiare di una serie di vantaggi, tra cui:

 

  1. 10% di sconto su tutti i corsi presenti nel nostro catalogo di formazione aziendale (team building, team building in barca a vela, comunicazione, leadership, tecniche di vendita, etc)
  2. Gratuito il primo incontro per percorsi di coaching (incontri di persona per lo sviluppo del potenziale)
  3. Sconto sulla tariffa oraria per attività di consulenza aziendale (sviluppo della rete vendita, motivazione, stesura business plan) come riportato in convenzione.
  4. Tariffe agevolate del 10% sui servizi di ricerca e selezione di agenti di commercio

Più forti con FNAARC

Il dott. Enrico Rizzante di FNAARC - Agenti e Rappresentanti di Commercio ha accolto con favore l'idea di creare una forte connessione tra i professionisti formati e seguiti da Ascom Padova e QJOB per quanto riguarda lo sviluppo di opportunità di lavoro.

Tutti i neo agenti potranno beneficiare di un incontro conoscitivo con la nostra struttura, per poter valutare le offerte di lavoro più interessanti e più rispondenti alle competenze del singolo agente.

Il mercato degli agenti di commercio è da anni in forte contrazione in termini di numero totale di iscritti ENASARCO ed invece la richiesta di agenti da parte di aziende è sempre più crescente. 

Una convenzione che fortifica il territorio

Grazie a questa intesa, da oggi in avanti sarà più semplice ed economico, per gli associati, accedere a servizi formativi, di ricerca e selezione e di consulenza di qualità, che come società ci proponiamo di fornire ai nostri clienti (e la Q di qualità, è anche nel nostro nome).