Settembre, tempo di novità

Come ogni anno, il mese di settembre rappresenta per (quasi) tutti un nuovo inizio, un momento di ri-partenza dopo la…

Come ogni anno, il mese di settembre rappresenta per (quasi) tutti un nuovo inizio, un momento di ri-partenza dopo la pausa estiva.

Molte le novità

Come ho scritto solo quattro giorni fa, noi abbiamo progettato diverse novità che ci caratterizzeranno da qui in poi: la prima novità riguarda il coaching individuale e la possibilità di "provarlo" tramite un incontro conoscitivo, gratuito, che serve per capire se realmente la persona abbia necessità o meno di un percorso di cambiamento, cosa che il coaching è nella sua intima essenza.

Poi abbiamo introdotto la possibilità, per tutti gli iscritti al nostro sito web,

di prenotare un colloquio conoscitivo di persona (prima era possibile solo telefonicamente) solo grazie alla compilazione al 100% del proprio profilo. Si tratta di un'opportunità che, da quanto ci risulta, sia unica in Italia. Il colloquio di persona ha una durata di 60 minuti e permette a chi ne usufruisce, di presentarsi, di farsi conoscere e di "dare un volto" al nome che leggiamo nelle decine di curriculum vitae che riceviamo ogni giorno. In questo articolo abbiamo spiegato come fare per arrivare alla prenotazione del colloquio. Questo servizio sarà attivo da lunedì 4 settembre.

Nei prossimi giorni pubblicheremo altre due delle sei novità introdotte e,

posso anticipare, non riguarderanno solo i servizi ai privati, ma ci saranno due novità relative alle aziende che, sono certo, cambieranno il modo di approcciarsi a società come la nostra, in ambito recruiting. Da sette anni lavoriamo in questo ambito e siamo sicuri che solo con impegno e dedizione si potranno raggiungere i risultati che abbiamo in mente, ponendoci sul mercato con lo spirito degli innovatori.

Settembre dunque tempo di cambiamento e, noi non ci tiriamo indietro :-)